Amici 20, Tancredi si commuove: “Mi manca mio padre”

Puntata ricca di emozioni quella di Amici 20 di stasera. La semifinale si è rivelata emotivamente coinvolgente per Tancredi, che si è commosso durante un’esibizione

Tancredi Amici 20
Il cantante concorrente di Amici 20 Tancredi (fonte: Instagram)

Sta andando in onda in questi minuti la semifinale di Amici 20. Poco fa è stato rivelato il nome del primo finalista e si tratta del rapper Aka7even. Nonostante sia per tutti una serata ricca di sorprese ed emozioni, è stato Tancredi a lasciarsi così coinvolgere emotivamente da arrivare quasi alle lacrime nel corso di una sua esibizione.

Ha cantato Come home in un’atmosfera che si è subito riempita con la sua voce che ha commosso sia il pubblico in studio che i telespettatori da casa. Il cantante ha deciso di inserire nel testo del brano delle barre dedicate a suo padre per esprimere la nostalgia e la mancanza che prova nei suoi confronti. I ragazzi, infatti, non vedono le loro famiglie da parecchie settimane e ora il distacco diventa sempre più difficile da affrontare. “Non riesco più a sentirti solo con una chiamata. Non vedo l’ora di riabbracciarti e ritornare a casa” sono stati i versi intonati da Tancredi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi spaventa” Tancredi si confessa a un passo dalla semifinale di Amici

Amici 20: Tancredi e il suo rapporto speciale con papà Alberto

Già più volte Tancredi ha avuto modo di mostrare il suo rapporto speciale con i suoi genitori tanto che di nuovo aveva approfittato di una sua esibizione per dedicare loro parole di affetto. Figlio d’arte, papà Alberto Cantù Rajnoldi è direttore creativo della maison Armani. La mamma, Angela Carrubba Pintaldi, è invece un’artista di origini siciliane che dipinge e realizza gioielli.

Il cantante, alla fine della sua esibizione di questa sera, è quasi scoppiato in lacrime e, incalzato da Maria, ha confessato che quelle parole nelle barre erano dedicate a suo padre di cui sente tanto la mancanza. La coach Arisa, colpita dalla sensibilità del ragazzo, lo ha riempito di complimenti.

Impostazioni privacy