Diana stupisce e domina âAvanti un Altroâ con la sua bellezza e la sua simpatia. Non manca un siparietto su Luca Laurenti che conquista le attenzioni di Paolo Bonolis e del pubblico
Avanti un Altro anche questo pomeriggio calamita la totale attenzione del pubblico e questa volta al centro del siparietto con la concorrente câè Luca Laurenti⌠e il suo fondoschiena. Al ritorno dalla pubblicitĂ , Paolo Bonolis riprende le redini del gioco, dopo un ottimo turno da parte della ragazza. Poi, dopo aver sottolineato che si stava avvicinando ai 50 mila euro del campione, annuncia: âLe chiedo solo una cosa. Quandâè che mamma ha scoperto la bellezza del sederino del maestro Laurenti?â.
La ragazza risponde alla domanda immediatamente e senza alcun tipo di remora o imbarazzo: âEâ da anni. Però specialmente quando una volta si vestĂŹ da brasiliana o comunque aveva le chiappe al vento e lei si emozionòâ. La rivelazione fa scattare una risata sul viso della concorrente e allo stesso modo qualche mugugno, misto a sghignazzi tra il pubblico. Ma non è finita qui.
LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, un gesto ad Avanti un altro lo spiazza: âMai visto una cosa simileâ
Il siparietto, dunque, è immediatamente capace di catturare lâattenzione del pubblico. Ma poi la ragazza prosegue: âAllâinizio era un poâ invidia, ma poi altro che amore!â. Bonolis continua a scherzare e a ricamare sulla rivelazione di Diana, poi entrano Nord e Sud e pongono le domande alla ragazza. Anche in questo caso lâinizio sembra promettente, ma poi la concorrente mette in fila un paio di gravi errori di geografia e viene eliminata con tutto il dispiacere da parte di Paolo Bonolis. Non sarĂ diventata campionessa, quindi, ma ha strappato qualche sorriso al pubblico.