Paolo Bonolis, un gesto ad Avanti un altro lo spiazza: “Mai visto una cosa simile”

Paolo Bonolis si dice turbato ad Avanti un altro, un gesto nella puntata di ieri ha lasciato il noto conduttore senza parole, ecco cosa è successo

Paolo Bonolis sorpreso ad Avanti un altro
Il conduttore Paolo Bonolis (Screenshot video Mediasetplay)

Una nuova puntata di Avanti un altro! Pure di sera, programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5, è andata in onda ieri 9 maggio 2021.

Tanti sono gli esilaranti e divertenti momenti a cui assistono ogni volta i telespettatori, ieri sera a non passare inosservato è stato un gesto di una concorrente. Questa ha totalmente spiazzato il noto conduttore che si è detto ‘sgomento’.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, pioggia di critiche sul conduttore: qualcuno interviene

Cosa è successo nella puntata di ieri di Avanti un altro! Pure di sera? Una concorrente dopo aver risposto in maniera esatta alle domande ha fatto un gesto che ha lasciato tutti senza parole, soprattutto Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis senza parole ad Avanti un altro, cosa ha fatto una concorrente

Avanti un altro concorrente Bonolis senza parole
Avanti un altro concorrente spiazza Bonolis (Screenshot video Mediasetplay)

La concorrente ha mostrato una collana ad Avanti un altro! Pure di sera, questa aveva un pendente a forma fallica.

La reazione di Paolo Bonolis è stata davvero divertente. Il conduttore dopo aver detto di essere turbato ha fatto sapere di non aver mai visto una cosa simile. Ha poi aggiunto: “Arriva una concorrente e tira fuori il ca**o, siamo in una trasmissione”.

Il conduttore non si aspettava un simile gesto da parte della concorrente, la sua reazione ha però divertito tutti in studio. Subito dopo è intervenuto anche Luca Laurenti, alla signoria con la sua solita ironia ha detto che anche loro ce l’hanno ma lo hanno sempre tenuto dentro!

Impostazioni privacy