Chiara+Ferragni+mostra+il+meglio%3A+%26%238216%3BFerragnez%26%238217%3B+e+loro+sono+tenerissimi+FOTO
blogliveit
/2021/05/11/chiara-ferragni-il-meglio-ferragnez-instagram-foto/amp/
Gossip

Chiara Ferragni mostra il meglio: ‘Ferragnez’ e loro sono tenerissimi FOTO

Published by
Ilenia Abbondanza

Chiara Ferragni sorprende i suoi fans pubblicando su Instagram scatti dolcissimi in cui compare radiosa assieme alla sua famiglia: i Ferragnez

Chiara Ferragni e suo marito, il rapper Fedez (screenshot da Instagram)

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni è una delle donne più famose d’Italia. Si può dire che il mestiere di “influencer” sia nato con lei, anche se la blogger è divenuta oramai una vera e propria imprenditrice a tutti gli effetti. Il suo marchio è conosciutissimo e i suoi pareri possono davvero far cambiare le mode e le tendenze.

Chiara è una donna realizzata anche dal punto di vista personale. Dal 2016 è legata sentimentalmente al rapper Fedez, con il quale si è sposata nel 2018 e con cui ha costruito una splendida famiglia: Leone, il primogenito, nato a marzo 2018 e la piccolina di casa Vittoria nata a marzo di quest’anno.

L’influencer è solita condividere con i suoi 23 milioni e mezzo di followers foto che la ritraggono accanto a suo marito e ai suoi figli, nonché assieme alla sua famiglia d’origine: le sue due sorelle Francesca e Valentina e i suoi genitori, ai quali Chiara è molto legata.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni, il dolce annuncio dell’ex: adesso lo fa anche lui

Ferragnez: Chiara condivide il meglio

Come fa spesso, l’influencer milanese pubblica su Instagram degli album nei quali racchiude i migliori scatti fotografici degli ultimi giorni: “best of these days”. Nell’ultimo di questi album chiara apre il post con una foto che mostra un piatto con la scritta “FERRAGNEZ”, la celebre sincrasi fra il suo cognome e il nome d’arte del suo sposo. Le successive foto invece immortalano momenti tenerissimi di lei in compagnia dei suoi due bambini che diventano ogni giorno più belli.

Published by
Ilenia Abbondanza