Chiara Ferragni, il dolce annuncio dell’ex: adesso lo fa anche lui

Arriva una bella notizia per Riccardo Pozzoli, l’ex fidanzato di Chiara Ferragni. Anche lui lo fa sui social, l’annuncio insieme alla moglie

Riccardo Pozzoli e la moglie Gabrielle
Riccardo Pozzoli e la moglie Gabrielle (instagram)

Splendida notizia per Riccardo Pozzoli. L’imprenditore ex fidanzato di Chiara Ferragni ha voluto condividere insieme alla moglie su Instagram una foto che ha intenerito i milioni di fan della coppia. Proprio come i Ferragnez, e la maggior parte delle coppie social, dei personaggi dello spettacolo e degli influencer, i due hanno annunciato di aspettare un bambino, con tanto di foto ed ecografia.

Una pratica ormai molto di moda su Instagram, quella di annunciare le novità di coppia, o della propria vita matrimoniale, che ha raggiunto anche l’ex fidanzato di Chiara. La dedica è tutta per la moglie Gabrielle Caunseil: “Today, it’s Her celebration. After Her suffering and Her pain, thanks to Her strength and resilience, we will become parents”.

Riccardo Pozzoli diventa papà, annuncio social

Riccardo Pozzoli e la moglie Gabrielle
Riccardo Pozzoli e la moglie Gabrielle (instagram)

Qualcuno potrebbe dire, esattamente come Chiara Ferragni. Una copia? Più che altro una copia della copia della copia. Il post di Riccardo, condiviso pochi minuti fa, è solo l’ennesimo di una lunga serie di post similari. Ogni vip ormai annuncia le notizie private, anche le più intime, tramite i social. La moda impone adesso di condividere insieme alla compagna o al compagno, la famosa foto dell’ecografia.

Forse i Ferragnez sono stati i primi a pubblicare tali contenuti, facendo diventare di fatto un evento la nascita di Leone prima, e di Vittoria poi. E così ha fatto Pozzoli, ex della Ferragni e adesso felicemente sposato con la top model Gabrielle Caunseil. “We discovered it on Father’s day, and we finished 3rd month on Mother’s day. It’s all magic”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo (@riccardopozzoli)

Impostazioni privacy