Isola+dei+Famosi%2C+che+gaffe+per+Ilary+Blasi%3A+nuovo+spoiler+ai+naufraghi
blogliveit
/2021/05/11/isola-dei-famosi-gaffe-ilary-blasi/amp/
Televisione

Isola dei Famosi, che gaffe per Ilary Blasi: nuovo spoiler ai naufraghi

Published by
Redazione

Altra gaffe di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi: la conduttrice si fa scappare il nome del posto segreto. Ma non è la prima volta che accade in questa edizione.

Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (Foto alla tv)

Se non si sta attenti, soprattutto in televisione, anzi, soprattutto quando si è in diretta e non si registra, la gaffe è dietro l’angolo. Più o meno grande non importa. Se viene fatta, poi, tornare indietro è compito davvero arduo. L’unica speranza ripone nel fatto che nessuno si accorga di nulla. E a quanto pare è ciò che è successo nel corso della sedicesima puntata dell’Isola dei Famosi.

Indovinate chi è stata a mettere in atto la gaffe? Di nuovo Ilary Blasi, la “padrona” di casa. Come avrete capito non è la prima volta che si lascia scappare qualcosa di segreto davanti ai naufraghi. Quando si tratta di posti segreti, come si dice a Roma (terra natale della conduttrice), la Blasi non riesce a tenersi il cecio in bocca.

E quindi via di spoiler. Ma sembra che i concorrenti di questa quindicesima edizione non abbiamo sentito davvero nulla. Oppure hanno fatto finta di niente? In collegamento c’era anche l’inviato Massimiliano Rosolino.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, gaffe di Ilary Blasi in diretta: stava svelando tutto! – VIDEO

Ilary Blasi ritorna con la gaffe: Playa Imboscatissima davanti ai naufraghi

La conduttrice Ilary Blasi (Screenshot video Mediasetplay)

La conduttrice, quando di mezzo, c’è un posto segreto, non riesce proprio a trattenersi. Mentre il collegamento con i naufraghi e l’inviato sull’Isola Massimiliano Rosolino è ancora aperto lei spara il nome di Playa Imboascatissima, l’Isola sulla quale approda il concorrente eliminato. Un’ultima spiaggia che nel corso dell’edizione ha cambiato nome più e più volte.

Sarà che questo fatto rende alta l’emozione della Blasi, che proprio non riesce a contenersi. Era successo anche con Parasite, annunciata mentre era in collegamento con i naufraghi, con tanto di mano sulla bocca. Insomma, la cosa che più va di moda in questa quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi è la gaffe, a porta di mano e di bocca, di Ilary Blasi.

All’inizio della puntata, proprio la conduttrice annuncia il nome dell’eliminata: Francesca Lodo, che a quel punto raggiunge, proprio a Playa Imboscatissima, Beatrice Marchetti, sola da un bel po’ di tempo.

Published by
Redazione