L’Isola dei Famosi, gaffe di Ilary Blasi in diretta: stava svelando tutto! – VIDEO

Non mancano le gaffe all’Isola dei Famosi: in questa edizione apre le danze proprio Ilary Blasi, la conduttrice del programma. Mano sulla bocca.

Ilary Blasi Gaffe Isola Dei Famosi
Ilary Blasi poco prima di mettere in scena la sua gaffe (Screenshot Video Instagram)

In televisione le gaffe non mancano mai. Un tempo, il Re di queste situazioni era sicuramente Luca Giurato, con anni e anni alle spalle di servizi mandati in onda a caso, saluti al contrario, versi senza senso e nomi storpiati. Lo stesso Antonio Ricci, con Striscia La Notizia, per poco non ci fonda una carriera.

Ultimamente, però, vanno di moda anche nei reality show. Dove ci sono dei concorrenti in gara, c’è anche tanta adrenalina e molte sorprese. E a volte una dichiarazione che non doveva uscire scappa dalla bocca di qualcuno in maniera troppo tempestiva. Così, il “danno”, è fatto.

Al centro della gaffe è sempre e solo L’isola dei Famosi. Perché diciamo sempre? Già in una scorsa edizione era stato il turno di Mara Venier. La Zia d’Italia aveva svelato un posto segreto ai naufraghi mentre era opinionista accanto ad Alfonso Signorini. In quell’anno conduceva Alessia Marcuzzi. Invece, in questa edizione da poco iniziata, è stata la volta della conduttrice in persona: Ilary Blasi, che alla fine si è tappata la bocca (quasi) in tempo.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, c’è lo spoiler sulla finale: “La faranno così”- VIDEO

Il video della gaffe di Ilary Blasi: svelata la terza isola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)

Proprio così, lo spoiler, non voluto ma dichiarato, arriva proprio dalla bocca di Ilary Blasi, che mentre comunica il cambio di isola a uno dei naufraghi, esattamente a Brando Giorgi, si fa scappare il nome di un’altra isola, Parasite Island, accorpando il tempo di Brando passato da quelle parti con quello del Visconte sull’isola segreta.

Ed è subito mano sulla bocca. Forse troppo tardi? Forse no? I concorrenti del reality, in collegamento dall’altra parte del mondo, sembrano non aver capito molto bene il termine e il concetto stesso. Ma il gesto, con Ilary che si porta la mano sulla bocca e se la tappa nel segno della gaffe, rimarrà già, e per sempre, nella storia di questa edizione. E pensare che Tommaso Zorzi, qualche istante prima, stava combinando lo stesso pastrocchio rimproverato proprio dalla Blasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)

Impostazioni privacy