Chiara+Ferragni+si+mette+in+bikini%3A+curve+spaziali+e+bacio+sensuale+%26%238211%3B+VIDEO
blogliveit
/2021/05/12/chiara-ferragni-bikini-curve-video/amp/
Gossip

Chiara Ferragni si mette in bikini: curve spaziali e bacio sensuale – VIDEO

Published by
Antonio

La splendida Chiara Ferragni si è mostrata in una forma smagliante. I video in bikini lasciano senza fiato i fan: balletto e bacio da infarto

Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Ancora uno scatto piccante per Chiara Ferragni. La due volte mamma, che di recente ha dato alla luce la sua piccola Vittoria Lucia, ha già sfoggiato un fisico invidiabile, e il mondo del web è impazzito. La showgirl infatti, che di recente ha festeggiato il suo compleanno tra amici e parenti, è già entrata in modalità estate, saltando la primavera, mostrandosi abbronzatissima (al limite delle bruciature), e già in bikini.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni mostra il meglio:”Ferragnez” e loro sono tenerissimi FOTO

Sia nelle storie che sul suo profilo, la donna si è mostrata con addosso il suo costumino azzurro. Un bikini che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan. Nella didascalia della foto al donna ricorda il suo viaggio in toscana.

Chiara Ferragni è splendida: “My first bikini of the season”

Ferragni (fonte: Getty Images)

Ha dato il benvenuto alla bella stagione, con degli scatti e dei video sul suo profilo in bikini. Chiara Ferragni, che le tendenze le crea, soprattutto sui social, si è mostrata su Instagram con in dosso il suo costume azzurro – ovviamente pubblicizzato nella home – in un paio di video dal contenuto piccante (link storie qui).

Dopo aver dato molto spazio alla famiglia nel suo profilo, soprattutto ai suoi due bimbi, la donna si è presa un po’ di spazio per se stessa, con due video in cui ha steso i suoi milioni di fan. Il post condiviso in costume, a bordo piscina, ha già ricevuto milioni di consensi, tra like e commenti. Le solite cifre da capogiro per Chiara, ecco il post direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

Published by
Antonio