Chiara Ferragni mostra il meglio: ‘Ferragnez’ e loro sono tenerissimi FOTO

Chiara Ferragni sorprende i suoi fans pubblicando su Instagram scatti dolcissimi in cui compare radiosa assieme alla sua famiglia: i Ferragnez

Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni e suo marito, il rapper Fedez (screenshot da Instagram)

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni è una delle donne più famose d’Italia. Si può dire che il mestiere di “influencer” sia nato con lei, anche se la blogger è divenuta oramai una vera e propria imprenditrice a tutti gli effetti. Il suo marchio è conosciutissimo e i suoi pareri possono davvero far cambiare le mode e le tendenze.

Chiara è una donna realizzata anche dal punto di vista personale. Dal 2016 è legata sentimentalmente al rapper Fedez, con il quale si è sposata nel 2018 e con cui ha costruito una splendida famiglia: Leone, il primogenito, nato a marzo 2018 e la piccolina di casa Vittoria nata a marzo di quest’anno.

L’influencer è solita condividere con i suoi 23 milioni e mezzo di followers foto che la ritraggono accanto a suo marito e ai suoi figli, nonché assieme alla sua famiglia d’origine: le sue due sorelle Francesca e Valentina e i suoi genitori, ai quali Chiara è molto legata.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni, il dolce annuncio dell’ex: adesso lo fa anche lui

Ferragnez: Chiara condivide il meglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Come fa spesso, l’influencer milanese pubblica su Instagram degli album nei quali racchiude i migliori scatti fotografici degli ultimi giorni: “best of these days”. Nell’ultimo di questi album chiara apre il post con una foto che mostra un piatto con la scritta “FERRAGNEZ”, la celebre sincrasi fra il suo cognome e il nome d’arte del suo sposo. Le successive foto invece immortalano momenti tenerissimi di lei in compagnia dei suoi due bambini che diventano ogni giorno più belli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy