Vera+Gemma+nuovamente+verso+l%26%238217%3Baltare%3F+La+rivelazione+su+Jeda
blogliveit
/2021/05/12/vera-gemma-jeda-matrimonio/amp/
Gossip

Vera Gemma nuovamente verso l’altare? La rivelazione su Jeda

Published by
Maria Francesca

Nessuna critica fermerà Vera Gemma ed il suo amore per il produttore musicale Jeda. Lei vuole superare Liz Taylor.

Vera e Jeda (screenshot Instagram)

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non si fermerà davanti a niente a nessuno. Vera Gemma, da poco uscita dal reality, ha parlato del suo rapporto con il giovane Jeda, di molti anni più piccolo di lei. I due sembrano amarsi davvero tanto e lei pare faccia sul serio. Il suo obiettivo però è quello di superare Liz Taylor, ma in cosa?

Vera è stata tra le protagoniste più amate e odiate al tempo stesso di questa edizione dell’Isola. Il suo giovane ragazzo Jeda non ha mai fatto mancare il suo supporto alla naufraga ed è sempre stato presente nello studio di Ilary Blasi. Vera, da poco rientrata in Italia, si è detta già pronta per una nuova avventura.

Infatti, l’ex naufraga, ha fatto sapere di volersi candidare per il Gf Vip. “Io adoro essere un fenomeno da baraccone e da reality” ha ammesso la figlia d’arte che, stando a quanto si legge nella sua intervista a Chi, sembra essere pronta anche per un’ altra avventura…quella insieme a Jeda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vera Gemma, dopo l’Isola pronta per una nuova avventura: “Ci vado”

Vera Gemma, “sarebbe il mio terzo…”

Vera all’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

A quanto pare, Vera si è già ripresa dall’eliminazione dell’Isola e ha raccontato del suo amore Jeda. I due si sono conosciuti circa un anno fa, durante la quarantena. Vera era in diretta su Instagram insieme ad Asia Argento ed il ragazzo ha iniziato subito a scriverle in privato. Da quel momento i due non si sono più lasciati tanto che l’ex naufraga si dice pronta a sposarlo.

“Lui ha avuto una vita difficile, è molto più maturo della sua età. Ha accudito mio figlio Maximus che ha dieci anni. Non sono stupida, anche il padre di Maximus si fida” ha raccontato la 50enne bionda esplosiva che vorrebbe superare un record. “Liz Taylor ne ha fatti otto, io voglio arrivare a nove” ha concluso Vera, pronta al suo terzo si!

Published by
Maria Francesca