Vera Gemma, dopo l’Isola pronta per una nuova avventura: “Ci vado”

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi Vera Gemma è già pronta per una nuova avventura, l’ex naufraga svela di cosa si tratta

Vera Gemma studio Isola dei famosi
L’ex naufraga Vera Gemma (Screenshot video Mediasetplay)

Vera Gemma è stata eliminata all’Isola dei famosi nelle scorse puntate, nonostante abbia sempre perso al televoto è stata tra i personaggi indiscussi dell’attuale edizione.

In Honduras non andava molto d’accordo con i suoi compagni di avventura, si è infatti ritrovata spesso al centro di molte critiche e polemiche, il pubblico però sembra averla apprezzata. In un’intervista concessa al settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi 12 maggio 2021, ha rivelato di essere già pronta per una nuova avventura.

Dopo l’Isola dei famosi Vera Gemma sta già pensando ad un nuovo reality, senza giri di parole ha rivelato che accetterebbe di far parte del cast se la produzione glielo proponesse. Ha poi aggiunto: Adoro essere un fenomeno da baraccone e da reality”.

Vera Gemma svela a quale reality vorrebbe partecipare dopo l’Isola dei famosi

Vera Gemma Isola dei famosi
L’ex naufraga Vera Gemma (Screenshot da Instagram)

A quale reality parteciperebbe Vera Gemma dopo l’Isola? A rivelarlo è stata lei stessa nell’intervista rilasciata a Chi. Si tratta del Grande Fratello Vip.

L’ex naufraga pensa di essere la persona adatta per un reality come il Gf, basato soprattutto sulle emozioni. Sull’Isola ha sempre dimostrato di avere una grande personalità, ha però ammesso che gli altri concorrenti le trasmettevano totale negatività. Per lei non è stato semplice affrontare i continua attacchi e gli scontri con i suoi ex compagni di avventura. A detta sua le hanno fatto provare il senso del rifiuto.

Vera Gemma ci ha tenuto però a precisare di non aver mai finto all’Isola dei famosi, è sempre stata se stessa. Proprio per questo ha fatto sapere che rifarebbe tutto allo stesso modo, seguendo le sue regole.

Impostazioni privacy