%26%238220%3BE%26%238217%3B+pur+sempre+venerd%C3%AC%26%238221%3B+Annalisa+balla+e+fa+impazzire+il+web%3A+super+sensuale+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/05/14/annalisa-scarrone-balla-foto-instagram/amp/
Gossip

“E’ pur sempre venerdì” Annalisa balla e fa impazzire il web: super sensuale – FOTO

Published by
Alessandro Basta

Annalisa Scarrone aggiorna Instagram e fa impazzire ancora una volta tutti i suoi fan con la sua clamorosa bellezza. La cantante pubblica una storia in cui balla per il venerdì

Annalisa Scarrone (Getty Images)

Annalisa Scarrone tiene costantemente aggiornati tutti i suoi fan tramite i post e le storie pubblicate sul suo profilo Instagram. La ragazza emoziona puntualmente i suoi follower, sfruttando il successo clamoroso che è riuscita a ottenere negli ultimi anni. Una popolarità sempre maggiore se si considerano anche le recenti affermazioni che la cantante è riuscita a avere sulla scena italiana. La partecipazione al Festival di Sanremo è stato, infatti, per lei un ulteriore trampolino di lancio.

Uno nuovo step per la sua carriera che è stata sempre amatissima sia per la sua voce che per la sua bellezza. Tra outfit mozzafiato e la sua interessantissima “Dieci” è riuscita a conquistare in toto il pubblico, sorprendendo tutti esibizione dopo esibizione. E nelle settimane successive ha colpito con la promozione del suo album che sta parimenti proseguendo la scia di successi che la vedono protagonista. E intanto il suo profilo social continua a catturare la totale attenzione del web.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa Scarrone versione pantera toglie la giacca: il vestito è mini VIDEO

Annalisa Scarrone stupenda nelle storie: è pur sempre venerdì

Questa volta la Scarrone non ci delizia con un post, ma mostra tutta la sua bellezza in primo piano con una bella storia pubblicata sul suo profilo. “E’ pur sempre venerdì”, scrive a corredo e per i pochi secondi che ci concede fa impazzire tutti. Balla agitando semplicemente le spalle ma con tutta la sua sensualità e la sua classe. E anche oggi, inevitabilmente, fa felici i suoi follower e colpisce tutti: magnifica.

Published by
Alessandro Basta