Annalisa Scarrone versione pantera toglie la giacca: il vestito è mini VIDEO

La cantante Annalisa Scarrone condivide sempre nuove sorprese sui social, e oggi si mostra in versione pantera mentre toglie la giacca: Instagram in fiamme

Annalisa Esibizioni Video Radio
La cantante Annalisa (fonte: Instagram)

Un inizio di anno pieno di sorprese quello di Annalisa Scarrone. La cantante uscita dal talent di Maria De Filippi Amici, già alla fine dello scorso anno aveva fatto uscire il suo nuovo album ‘Nuda’, poi aggiornato con l’uscita del brano classificatosi settimo a Sanremo, ‘Dieci’, che ha fatto diventare l’album ‘Nuda 10’.

Potrebbe interessarti anche >>> Annalisa Scarrone toglie tutto: calze trasparenti e top minuscolo FOTO

Anche sui social continua a sorprendere i propri fan con nuove foto che quotidianamente fanno impazzire il popolo di Instagram. Anche oggi arriva un post versione pantera da far girare la testa. Quando toglie la giacca rimane solamente con un vestitino minuscolo e sensualissimo.

Annalisa fa impazzire i fan: versione pantera è uno schianto

Annalisa Scarrone versione leopardata
La cantante Annalisa Scarrone nella storia (Screenshot Instagram)

Voce pazzesca e sensualità disarmante, Annalisa Scarrone ha ormai da anni conquistato il popolo italiano. I suoi brani fanno emozionare e spesso ballare i suoi fan, mentre le foto che pubblica sul suo profilo Instagram lasciano a bocca aperta il popolo dei social. Infatti proprio su Instagram i followers continuano a salire e vanta oltre 1,5 milioni di seguaci.

Oggi arriva una nuova storia sul suo profilo (CLICCA QUI per vederla), dove decide di mostrare a pieno la sua sensualità. Infatti in questo ‘boomerang’ si mostra mentre toglie la giacca nera e rimane con indosso solamente un vestitino leopardato molto corto, che lascia le gambe in bella vista, oltre ad una scollatura pazzesca. La sensualità come già ripetuto più volte non manca mai alla splendida cantante, e quotidianamente ce ne dà nuove dimostrazioni. Sarebbe stato sicuramente bello poter leggere i commenti dei followers, che sicuramente non sarebbero riusciti a contenersi.

Impostazioni privacy