Amici+20%2C+la+rivelazione+di+Sangiovanni%3A+%26%238220%3BIl+mio+punto+di+forza%26%238221%3B
blogliveit
/2021/05/15/amici-20-sangiovanni-verissimo-silvia-toffanin/amp/
Televisione

Amici 20, la rivelazione di Sangiovanni: “Il mio punto di forza”

Published by
Nadia Fusetti

Sangiovanni si è collegato, con gli altri finalisti di Amici 20, a Verissimo con Silvia Toffanin. Il cantante ha rivelato cose importanti sul suo percorso.

I finalisti di Amici 20 (screenshot MediasetPlay)

Silvia Toffanin ha deciso di parlare con i ragazzi che sono riusciti ad arrivare in finale ad Amici 20 poche ore prima a Verissimo. La conduttrice ha parlato con ognuno di loro dando spazio per raccontare il percorso fatto nel programma, le emozioni, e per qualche domanda personale.

Il primo ad attirare l’attenzione di Silvia Toffanin è stato Sangiovanni, il ragazzo più giovane di questa edizione e che ha raggiunto il maggior numero di traguardi. Il cantante ha parlato a cuore aperto delle sue sensazioni e della cosa che più lo ha reso felice. Ecco che cosa ha detto sulla sua estrosità e diversità, in particolare.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Sangiovanni piange sorpreso. “Sono diventata mamma” FOTO

Sangiovanni a cuore aperto: “La mia diversità è adesso la mia forza”

Sangio e Giulia (screenshot MediasetPlay)

Sangiovanni ha fatto un percorso personale molto importante all’interno del talent di Maria De Filippi. Da ragazzo spocchioso, che non piangeva mai, adesso è molto empatico e riesce a lasciarsi andare alle emozioni anche con le lacrime. La stessa conduttrice gli ha fatto i complimenti per questo, così anche Silvia Toffanin ha deciso di chiedere com’è andata a livello personale.

Il cantante ha detto che per lui la cosa migliore è stata il fatto che la sua diversità è stata accettata come non lo era mai stata prima, essendo tante volte un peso nella sua vita. Adesso, invece, è tutto diverso:

La mia diversità qui non è stata mai un peso, anzi. Qui è diventata il mio punto di forza. Qui io sono riuscito a trovare la mia dimensione, il mio posto nel mondo.

Adesso, infatti, si sente accettato se usa vestiti stravaganti o lo smalto per le unghie. È contento e fiero di quello che è e non permetterà mai a nessuno di farlo sentire come si è sentito in passato. Ovviamente, parte del suo percorso personale lo ha anche condiviso con Giulia, la quale ha ammesso di averlo visto cambiare in meglio in questi mesi anche se lui, per lei, è sempre stato “unico”.

Published by
Nadia Fusetti