Amici 20, Sangiovanni piange sorpreso. “Sono diventata mamma” FOTO

Mancava la sorpresa per il cantante ed oggi ad Amici 20 Sangiovanni ha potuto incontrare proprio lei. Le foto lo hanno emozionato tanto.

Sangio emozionato per la sorpresa
Sangio emozionato per la sorpresa (screen video)

A poche ore dalla finale di Amici 20 abbiamo visto già tutti i ragazzi ricevere un’importante sorpresa. All’appello mancava solo lui, Sangiovanni che oggi ha incontrato una persona molto importante per lui. Mentre il cantante era nella scuola a vivere la sua esperienza, fuori è successo qualcosa di meraviglioso che lo ha emozionato molto.

Domani sera andrà in onda l’ultimo episodio del programma di Maria De Filippi ed il pubblico non vede l’ora di emozionarsi insieme ai ragazzi. I 5 finalisti sono carichi e consapevoli che, come sempre raccomanda la conduttrice, il talent non è un punto di arrivo ma di partenza.

Tutti i ragazzi hanno avuto la possibilità di incontrare persone molto care grazie alle sorprese organizzate dalla redazione. Oggi è toccato a Sangiovanni che, mentre pensava di provare i costumi per la finale, ha vissuto una grande emozione grazie a lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici, Sangiovanni si sbottona su Giulia: tutta la verità sulla storia

Amici 20, Sangiovanni incontra la sorella e non solo

Sangio vede le foto della nipotina
Sangio vede le foto di sua nipote (screen video)

Dopo 7 mesi nella casetta, Sangio ha avuto modo finalmente di rivedere sua sorella. La ragazza si è nascosta, facendo finta di essere l’assistente della costumista. Tra una giacca fluo ed un’altra, Sangio ha riconosciuto sua sorella e le emozioni sono stati davvero forti. La donna si è subito commossa ed è stata forte la volontà di stringersi l’uno all’altra ma, separati dal plexiglass, i due fratelli si sono abbracciati con lo sguardo.

Sangio ha chiesto alla ragazza cosa fosse successo mentre lui era via. “Sono diventata mamma” ha risposto sua sorella e Sangio, guardando le foto della nipotina, non ha retto l’emozione. Il cantante non vede l’ora di stringerla tra le braccia ma dovrà aspettare solo un altro pò. “Anche se è tutto cambiato, resterai sempre il mio fratellino” ha affermato la sorella mentre salutava il piccolo genietto dì di casa.

Impostazioni privacy