Katia+Follesa%2C+sguardo+di+ghiaccio+e+camicia+sensuale%3A+il+selfie+%C3%A8+un+incanto+FOTO
blogliveit
/2021/05/16/katia-follesa-camicia-sguardo-instagram-foto/amp/
Gossip

Katia Follesa, sguardo di ghiaccio e camicia sensuale: il selfie è un incanto FOTO

Published by
Ilenia Abbondanza

L’attrice comica Katia Follesa incanta il popolo di Instagram pubblicando uno scatto fotografico in cui compare davvero sensualissima 

Katia Follesa (screenshot da Instagram)

Katia Follesa è una delle attrici comiche più apprezzate della televisione italiana. Dopo lo straordinario successo ottenuto con il programma targato Amazon prime Video “Lol – chi ride è fuori” (dove si è classificata seconda), la carriera di Katia sembra aver conquistato una nuova fase. Il talento dell’attrice è infatti ormai consacrato e il pubblico stravede per lei.

Di recente Katia si è anche spesso mostrata in tutta la sua straordinaria femminilità e bellezza naturale. I suoi occhi blu e i tratti angelici del suo viso hanno catturato tutti i i fans che non mancano mai di dimostrarle tutto l’affetto che merita. Su Instagram la comica milanese è molto seguita: il suo profilo ufficiale conta ben un milione e mezzo di followers e questo dato cresce giorno dopo giorno. Il suo successo infatti non accenna a diminuire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Katia Follesa fa una confessione dolorosa: il motivo del cambiamento preoccupa

Katia Follesa incanta tutti con l’ultimo post di Instagram

Nell’ultimo post condiviso con i followers di Instagram la comica di origine milanese lascia a botta aperta tutti i fans grazie alla sua femminilità e sensualità. Nello scatto fotografico Katia appare in tutto il suo splendore sfoggiando un make up davvero ricercato che esalta i suoi grandi occhi blu. La foto ha già fatto il pieno di “mi piace” e di commenti positivi nei quali si esalta la sua bellezza naturale. Tra i commenti affettuosi anche quello del giornalista Salvo Sottile e della conduttrice di “è sempre mezzogiorno” Antonella Clerici che scrive “fighissima!”

Published by
Ilenia Abbondanza