%26%238220%3BNon+voglio+pi%C3%B9+venire%26%238221%3B+Akash+subito+contro+Ilary+Blasi%3A+la+sua+reazione
blogliveit
/2021/05/17/akash-kumar-ilary-blasi-isola-dei-famosi-foto/amp/
Televisione

“Non voglio più venire” Akash subito contro Ilary Blasi: la sua reazione

Published by
Alessandro Basta

Akash Kumar non è durato molto all’Isola dei Famosi ma ancora oggi fa parlare di sé. E stasera ha subito stupito il pubblico: il siparietto con Ilary Blasi

Ilary Blasi e il suo vestito all’Isola dei Famosi (Foto alla tv)

La storia d’amore tra Akash Kumar e l’Isola dei famosi 2021 stenta a decollare, nonostante siamo quasi arrivata alla conclusione di questo viaggio che ha messo a dura prova la sopravvivenza fisica dei concorrenti, presi soprattutto dai morsi della fame. Il pubblico, comunque, non l’ha premiato all’inizio dell’avventura in Honduras, eliminandolo quasi subito al televoto, ma poi è stato a lui a decidere di non rimanere per la letterale ultima spiaggia, preferendo invece tornare alla tranquillità e agli agii dell’Italia.

Lontano dalla Palapa, però, le cose non sono migliorate nel conflittuale rapporto con il reality show condotto da Ilary Blasi, tanto che il modello di origine indiane, dopo l’annuncio sui social di non voler più partecipare alle puntate a Roma, nel corso della diciottesima, in onda proprio oggi, e a cui ha preso parte ovviamente, ha lanciato la sua bomba.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, dura stoccata in diretta: “Amicizie fasulle!” FOTO

Isola dei Famosi, sfogo di Akash e reazione di Ilary Blasi

L’ex naufrago Akash Kumar (Screenshot video Mediastplay)

Dopo il consueto saluto della padrona di casa agli opinionisti, e quindi a Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, al pubblico e agli altri ex naufraghi presenti, tra cui appunto lui, Akash si è lasciato andare a un piccolo sfogo con la conduttrice romana. “Non voglio più venire. Ho detto che non sarei più venuto perché non c’è rispetto per me”, ha sentenziato il modello oltremodo disposto a lasciare seduta stante lo studio del surving game di Canale 5.
Ma la polemica, a dir la verità, si è spenta molto velocemente, perché Ilary Blasi si è subito dovuta collegare con l’Honduras, sbolognando la questione con un semplice: “Ti invito a rimanere”. Perché magari, a mente fredda, si può arrivare a conclusioni diverse rispetto a quelle istintive che invece lo hanno portato a scegliere di abbandonare. Chissà come andrà a finire.

Published by
Alessandro Basta