Isola dei Famosi, dura stoccata in diretta: “Amicizie fasulle!” FOTO

L’Isola dei Famosi anche questa sera stupisce e tiene incollati allo schermo tutti i telespettatori. Arriva un duro attacco in diretta alla naufraga: cosa è successo 

Vera Gemma all'Isola dei Famosi
Vera Gemma (Foto alla tv)

Vera Gemma è stata una delle grandi protagoniste di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. Lei che è stata una delle naufraghe più chiacchierate e più avversate nella prima parte di programma, ora dallo studio non manca di lanciare le sue stoccate ai concorrenti che sono ancora in gioco. E questa sera la sua presenza è risultata ancora una volta esplosiva nel dare il suo punto di vista su quanto accaduto tra Andrea Cerioli e Valentina Persia.

Loro che si sono caratterizzati come due grandi amici e si stanno sostenendo alla grande in quest’edizione, si sono scontrati in un acceso diverbio durante la settimana riguardante le nomination. In particolare, Andrea Cerioli si è lamentato con l’amica perché all’ultimo momento lei ha deciso di nominare Roberto Ciufoli e non Matteo. Una scelta, a suo dire, arrivata dopo un’intera settimana in cui entrambi covavano proprio il nome di quest’ultimo. Un dietrofront che, nella rabbia, ha portato anche Cerioli ad attribuire l’accusa di indossare una maschera.

LEGGI ANCHE >>> Vera Gemma, dopo l’Isola pronta per una nuova avventura: “Ci vado”

L’Isola dei Famosi, Vera Gemma su Persia e Cerioli: “Amicizie fasulle”

Valeria Persia
L’attrice Valentina Persia (Screenshot Video Facebook Isola dei Famosi)

Ilary Blasi ripercorre nei dettagli la discussione degli ultimi giorni, in cui la Persia è anche scoppiata in lacrime. E poi è il turno dei vari giri d’opinione nello studio e Ilary interpella proprio Vera Gemma. L’ex naufraga di certo non ci va piano in diretta: “Io credo che non si possa restare delusi da amicizie fasulle fatte per pararsi a vicenda e non nominarsi. Mi dispiace per Valentina, le sue lacrime sembrano sincere, ma è così”. Parte poi un battibecco con la Persia, ma la sostanza non cambia: la Gemma anche stavolta non l’ha toccata piano.

Impostazioni privacy