Maria+Grazia+Cucinotta%2C+il+vestito+%C3%A8+trasparente%3A+curve+incontenibili+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/05/17/maria-grazia-cucinotta-vestito-trasparente-curve-instagram-foto/amp/
Gossip

Maria Grazia Cucinotta, il vestito è trasparente: curve incontenibili – FOTO

Published by
Marco

La bellissima attrice Maria Grazia Cucinotta si mostra su Instagram con un vestito che fa impazzire i followers: curve da capogiro

Maria Grazia Cucinotta (screenshot Instagram)

Maria Grazia Cucinotta è una delle attrici più amate e ammirate del panorama italiano. Con la sua bravura, e anche con la sua bellezza, ha conquistato il popolo italiano ormai da quasi 30 anni, quando iniziò la propria carriera ad ‘Avanti tutta’, dopo essere stata scelta da Renzo Arbore durante Miss Italia. In questi mesi la splendida attrice siciliana sta girando un nuovo film, per il quale si è spinta anche in Asia.

Potrebbe interessarti anche >>> Maria Grazia Cucinotta, collage super sensuale: la scollatura scende fin lì FOTO

Oggi però si mostra nuovamente in Italia, in una location speciale, dove decide di farsi immortalare con indosso un vestitino che ha delle trasparenze da infarto. Le curve sono incontenibili e fanno il resto per infiammare l’ambiente social.

Maria Grazia Cucinotta, curve esplosive e vestito trasparente: “Come in un film”

 

La bellezza di Maria Grazia Cucinotta è una perla rara che incanta il popolo italiano da quasi 30 anni di carriera. La splendida attrice non è solo una star del cinema, ma anche sui social è sempre molto attiva. Infatti su Instagram vanta oltre 425 mila followers.

Oggi condivide un nuovo post dove si mostra in una location speciale, ovvero nel castello delle cerimonie dell’Hotel La Sonrisa. Ma ad attirare l’attenzione del popolo dei social è senza dubbio il vestito trasparente che indossa, che mette in risalto soprattutto le sue curve, che sembrano mettere in difficoltà la resistenza del vestito. Nella descrizione scrive: “Come vivere in un film”, e lei che è attrice certamente ne sa qualcosa. Infine non mancano mai i like alle sue foto, che oggi superano quota 2 mila in pochi minuti.

Published by
Marco