Maria Grazia Cucinotta, collage super sensuale: la scollatura scende fin lì FOTO

Maria Grazia Cucinotta è bellissima nel nuovo post “collage” pubblicato sul social Instagram direttamente dal suo profilo ufficiale 

Maria Grazia Cucinotta sensuale
L’attrice Maria Grazia Cucinotta (getty images)

Con l’ultimo post pubblicato su Instagram, l’attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta ha incantato tutti i suoi followers. La sua sensualità e la sua bellezza mediterranea conquistano il pubblico italiano sin dai primi anni ’90, quando Maria Grazia riuscì ad emergere come nuovo talento del cinema.

La sua interpretazione ne “Il postino” accanto a Massimo Troisi fa anLcora emozionare intere generazioni, nonostante siano passati più di 25 anni dall’uscita del film. Il suo carisma ha fatto si che il successo di Maria Grazia non si fermasse mai. Oggi l’attrice è una delle cinquantenni più fascinose dello spettacolo italiano e gli anni non sembrano passati affatto per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Maria Grazia Cucinotta, il buongiorno incanta Instagram: la FOTO è un sogno

Il collage di Maria Grazia Cucinotta incanta Instagram

L’interprete siciliana cattura definitivamente l’attenzione dei fans pubblicando un collage su Instagram composto da primi piani da urlo. L’attrice si mostra in tutto il suo splendore ponendo in risalto il suo generoso decolleté. L’aderente maglietta nera scelta dall’artista per gli scatti fotografici non fa che esaltare le sue curve prorompenti. Una scelta azzeccatissima che sottolinea tutto il fascino della siciliana.

Il post ha già guadagnato tantissimi “mi piace” a pochi minuti dalla sua condivisione sul social. Maria Grazia ha infatti un seguito notevole: vanta più di 425 mila followers che non si perdono mai un suo aggiornamento. “Mood of the day……keeping going never give up….“, questa la caption che la protagonista de “Il postino” ha scelto per il collage, nella quale invita i fans a non arrendersi mai.

 

Impostazioni privacy