%26%238220%3BDitemi+quale+volete%26%238221%3B+Giulia+Salemi+ci+mette+a+scelta%3A+VIDEO+mozzafiato
blogliveit
/2021/05/21/giulia-salemi-video-mozzafiato-outfit/amp/
Gossip

“Ditemi quale volete” Giulia Salemi ci mette a scelta: VIDEO mozzafiato

Published by
Redazione

Giulia Salemi senza alcune freno: durante un video mozzafiato mostra il suo look. Poi fa scegliere ai suoi follower e tutti si sbizzarriscono.

Giulia Salemi (screenshot da Instagram)

C’è sempre un buon momento, soprattutto su Instagram, per mostrarsi in vari modo, con vari capi d’abbigliamento o altro ancora. Le ore sono a disposizione di chi vuole mostrarsi in tutta la propria bellezza. Poi, però, è anche il tempo di interagire con i follower, perché senza di quelli non si va da nessuna parte. Lo sanno bene le influcener del momento.

Una di questa è sicuramente Giulia Salemi, che nell’ultimo periodo sta riscuotendo molto successo. Apprezzate le sue comparse, come opinionista, a L’Isola dei Famosi, non manca mai l’appuntamento sul suo account personale di Instagram. Sempre pronta a sfoggiare capi d’abbigliamento da capogiro.

Nell’ultimo post messo sul profilo social, seguito da 1,6 milioni di persone, la Salemi alza la musica a palla e si sveste. Non come si può pensare. È tutta una magia: un vestito appare, l’altro scompare e così via. I suoi follower sono chiamati a scegliere prima che sia troppo tardi o prima che qualcuno rimanga in mutande.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, dura critica di Giulia Salemi: attacco al regolamento

Giulia Salemi mostra i suoi outfit in video: la scelta è davvero difficile!

Possiamo dirlo fin da subito: c’è di tutto. Soprattutto quando si parla di colori e non. La Salemi sfoggia il rosso, il rosa, il beige. Ma, come detto poc’anzi, non ci sono solo i colori. Se alcuni vestiti sono lunghi ed eleganti, altri sono corti e sportivi, dove le sue forme appaiono in bella vista.

Il video è a dir poco mozzafiato. Ma la scelta non spetta di certo lei. Lei è pronta per una cena, i suoi follower devono indicare il vestito adatto. La confusione regna sovrana, perché ognuno propone un’opinione diversa.

Ultimamente sembra voler giocare con i colori. Qui appare di rosa, con sotto un jeans davvero stretto. Ma in didascalia parte la frase-tranello: “Dimmi qual è il tuo colore preferito senza dirmi qual è il tuo colore preferito”. Questione di apparenza!

Published by
Redazione