Isola dei Famosi, dura critica di Giulia Salemi: attacco al regolamento

L’influencer Giulia Salemi non le manda a dire e la sua critica al regolamento dell’Isola dei Famosi è molto forte. La ragazza denuncia sui social.

Giulia e sua madre Fariba, naufraga dell'Isola
Giulia e sua madre Fariba, naufraga dell’Isola (screenshot Instagram)

Continua a dire la sua senza remore l’influencer Giulia Salemi che questa volta si è scagliata contro il regolamento dell’Isola dei Famosi. La donna è da sempre molto attiva e attenta, anche per via della partecipazione di sua madre al reality. Ma questa volta la Salemi non si scaglia contro qualche collega di Fariba ma critica direttamente quello che accade in Honduras. Cosa è successo?

L’influencer ha usato i potenti mezzi social per dire la sua anche nei confronti Valentina Persia. La naufraga in nomination ha infatti espresso chiaramente il suo parere nei confronti di Isolde Kostner. “Io e lei non ci prendiamo. – ha detto Valentina su Isolde – Alla fine però mi fa piacere che sono andata in nomination perché mi ha mandato lei. Se fosse stata per il gruppo non ci sarei, perché sono simpatica a tutti”. Ma la Salemi ha avuto da ridire anche sulla naufraga e lo ha fatto attraverso un Twitter.

Secondo l’influencer infatti, Valentina non sarebbe realmente simpatica a tutti e Giulia fa notare che si tratta di un gioco in cui ci si sfida reciprocamente ed in cui soltanto un naufrago vincerà. Ma proprio le regole del gioco non vanno giù alla Salemi che ha denunciato il suo pensiero chiaramente.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Ilary Blasi contro i naufraghi: “Siete pigri e scarsi!” – VIDEO

Isola dei Famosi, Giulia Salemi “momento critica”

Giulia modella ed influencer
Giulia influencer e modella (screenshot Instagram)

Non stupisce che Giulia abbia da ridire anche sul regolamento del gioco. Il suo modo di fare un po’ logorroico ormai è noto a tutti ma questa volta l’influencer si scaglia direttamente contro il programma. Nel suo Twitter infatti Giulia denuncia il mal funzionamento delle eliminazioni. Da qualche puntata infatti le regole sono cambiate e la Salemi ha avuto un suo “momento critica” in merito.

A lasciare la Palapa non è il naufrago che ha perso al televoto ma l’eliminazione viene decisa dal preferito del pubblico. Quest’ultimo infatti, salvo di diritto, sceglie a chi tagliare la corda con la quale vengono legati gli altri concorrenti. La corda tagliata indica chi lascerà il gioco.  “Cosa fate votare a fare la gente a casa?” ha denunciato Giulia contro il programma.

 

 

Impostazioni privacy