GF+Vip+6%2C+Pupo+non+sar%C3%A0+opinionista%3A+il+cantante+svela+il+motivo
blogliveit
/2021/05/25/gf-vip-6-pupo-abbandono-motivo/amp/
Televisione

GF Vip 6, Pupo non sarà opinionista: il cantante svela il motivo

Published by
Maria Francesca

Novità per la prossima edizione del Gf Vip 6. Pupo non ci sarà e a svelare il reale motivo ci ha pensato proprio lui sul suo profilo social.

Pupo e Malgioglio al Gf Vip (screenshot Instagram)

L’attesa è finita ed i rumors sulla presenza o meno del cantante Pupo al Gf Vip 6 sono stati messi a tacere. A svelare la decisione ed anche il motivo annesso, è stato proprio il cantante di Su di noi che ha parlato apertamente sul suo profilo Instagram. Erano in molti a sperare nella sua riconferma ma a quanto pare l’opinionista sarà sostituito e lui ha spiegato perché.

Sembrerebbe un’edizione molto ambita la prossima del Grande Fratello Vip. Già da qualche settimana il conduttore Alfonso Signorini, che guiderà di nuovo le sorti della casa, ha dato il via alle riunioni organizzative. Molte le auto candidature, provenienti soprattutto da altri reality come l’Isola dei Famosi ma ancora nessuna notizia ufficiale è stata fornita.

Alcune voci di corridoio parlavano anche di un possibile abbandono dell’opinionista Pupo che ha già accompagnato Signorini in diverse altre edizione. A svelare la verità è stato proprio il cantante che ha ufficializzato il suo abbandono del reality, fornendo anche le spiegazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, alcuni avrebbero già fatto il provino: svelati i nomi

Gf Vip 6, Pupo “c’è di mezzo la mia prima passione”

Pupo ed Antonella Elia opinionisti del reality (screenshot Instagram)

Come raccontato da Tv Zoom, il cantante ha fatto chiarezza sulla sua presenza o meno in qualità di opinionista. Con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, il cantante ha dichiarato che non ci sarà nella prossima edizione nonostante gli sarebbe piaciuto molto.

“Questa volta per me è più complicato. C’è di mezzo la mia prima passione, la musica» ha raccontato il cantante che per i prossimi mesi e per tutto il 2022 sarà impegnato nel recupero dei concerti annullati a causa della pandemia. Il cantante però lascia spazio anche alla speranza dei fan perché si dice certo che non sarà un addio ma un arrivederci. Ancora nessuna notizia ufficiale per quanto riguarda la sua compagna di avventura Antonella Elia.

Published by
Maria Francesca