GF Vip 6, alcuni avrebbero già fatto il provino: svelati i nomi

Svelati i nomi dei personaggi noti che avrebbero già fatto il provino per il cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip, di chi si tratta

Alfonso Signorini Gf Vip
Il conduttore Alfonso Signorini (Screenshot da Instagram)

La sesta edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda a settembre, il reality sarà condotto per la terza volta consecutiva da Alfonso Signorini. Nelle scorse settimane il noto conduttore ha svelato che lui e la produzione da un po’ stanno già lavorando al cast della nuova edizione.

Signorini non aveva voluto rivelare nulla in merito ai probabili concorrenti della sesta edizione. L’unica cosa che nelle scorse settimane si è lasciato sfuggire è il suo desiderio di avere la sorella di Tommaso Zorzi nel cast del reality. Ad oggi però non si sa se Gaia varcherà la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip 6, Alfonso Signorini rompe il silenzio sul cast: ci sarà anche lei

Intanto, sembra che alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo abbiano già fatto il provino per la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Di chi si tratta?

Ecco chi avrebbe già fatto il provino per il Gf Vip 6

Alfonso Signorini Gf Vip
Il conduttore Alfonso Signorini (Screenshot da Instagram)

A rivelare le interessanti indiscrezioni sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip ci ha pensato Tv Blog. Il noto portale ha fatto sapere che Miriana Trevisan avrebbe fatto un colloquio con la produzione del reality. Il provino è andato a buon fine? Questo ancora non è noto, per l’ex moglie di Pago potrebbe essere però un’opportunità per tornare sulla cresta dell’onda.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, i possibili concorrenti della nuova edizione: c’è un nome pazzesco

Altri nomi sono saltati fuori, sembra infatti che la produzione del reality e Alfonso Signorini per il cast della sesta edizione stiano tenendo in considerazione oltre a Gaia Zorzi e Miriana Trevisan anche Raffaella Fico, Arisa, Barbara Bouchet, Katia Ricciarelli e l’ex allieva di Amici 20 Martina Miliddi.

 

Impostazioni privacy