Ufficiale%21+Barbara+D%26%238217%3BUrso+dice+addio+a+Mediaset%3A+arriva+l%26%238217%3Bannuncio
blogliveit
/2021/05/26/barbara-durso-addio-mediaset-annuncio/amp/
Televisione

Ufficiale! Barbara D’Urso dice addio a Mediaset: arriva l’annuncio

Published by
Redazione

Barbara D’Urso sembra dover dire addio a Mediaset: da alcuni fonti arriva l’annuncio del suo divorzio. Duro colpo per lei, che si consola con altro.

Barbara D’Urso (screenshot da Instagram)

Dirsi addio non è affatto semplice, soprattutto dopo anni d’intenso rapporto. Certo, un addio non è solo tra due persone, ma può accadere in diversi ambiti. Uno di questi è la televisione. Un posto, anzi luogo, ove gli ascolti contano come il “pane quotidiano”. Se non li si portano a casa, si rischia di andare in un’altra casa, la propria.

Ed è quello che sta accadendo a Barbara D’Urso. Fino a qualche tempo fa era la regina indiscussa di alcuni programmi, soprattutto sulle reti Mediaset. Ma poi, cos’è successo? Gli ascolti, appunto. Domenica Live e Live – Non è la D’Urso hanno fatto qualche buco nell’acqua di troppo. I programmi non sono stati più seguiti come un tempo e l’addio è ormai certo.

A dare notizia di ciò è Blog. Domenica Live verrà rimpiazzato da un altro programma, condotto, o da Elisa Isoardi, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, o dal ritorno di Adriana Volpe, forse con un programma serale. Quello che ormai sembra certo è proprio l’addio di Barbarella.

LEGGI ANCHE >>> Domenica Live, Barbara D’Urso chiude la stagione alla grande: “Nuovo record”

Barbara D’Urso e il suo grande addio: altri progetti che bollono in pentola?

Eccola, mentre ringrazia per un altro record raggiunto, proprio all’interno del programma Domenica Live. Ma allora c’è o non c’è questo addio? Alla fine ci sarà. Carmelita, come si fa chiamare lei, sembra proprio che non verrà riconfermata. Lei dice che le cose si fanno col cuore, un motto che ha portato avanti per anni.

Ma lo sappiamo tutti, in televisione. ahinoi, ciò che  contano sono gli ascolti. E quando questi non arrivano, avanti proprio non si può andare. Ma Barbarella si consola con altro? Ci sono progetti che bollono in pentola?

Ancora non ha fatto sapere nulla, ma non ha nemmeno smentito. Da un periodo a questa parte, la D’Urso si frequenta con Francesco Zangrillo, proprietario di un’agenzia di assicurazioni a Milano. I due sarebbe alle prime armi di una bella storia d’amore.

Published by
Redazione