Domenica Live, Barbara D’Urso chiude la stagione alla grande: “Nuovo record”

Un nuovo record assoluto quello raggiunto da Domenica Live. Barbara D’Urso, la regina delle notizie shock, ha chiuso in bellezza.

Barbara, conduttrice della domenica di Canale 5
Barbara, conduttrice della domenica di Canale 5 (screenshot Instagram)

Contro ogni aspettativa, la puntata di ieri di Domenica Live ha raggiunto un nuovo record. La conduttrice Barbara D’Urso ha stravolto ogni pronostico ed oggi la notizia è ufficiale. Con un comunicato stampa pubblicato pochi minuti fa, da Cologno Monzese hanno fatto sapere i numeri registrati e Barbarella non manca di ringraziare tutti, con qualche polemica.

Si è conclusa ieri la stagione del programma domenicale condotto dalla D’Urso. Nonostante alcune voci di corridoio e i dati registrati nelle scorse domeniche non proprio confortanti, sembra che la conduttrice abbia chiuso in bellezza. Ascolti record quelli registrati nell’ultima puntata del suo show, con picchi del 19% raggiungendo quindi oltre 2 milioni di telespettatori.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha ringraziato la conduttrice ed il suo staff per la professionalità dimostrata. La showgirl ritornerà a settembre ed i numeri di ieri dimostrano il suo appeal sul pubblico del piccolo schermo. Ma stando a quanto si legge sui social, non tutti la pensano così ed i commenti al post a Barbarella non si fanno attendere.

LEGGI ANCHE >>> “Vi devo dire una cosa…” Barbara D’Urso al capolinea: l’annuncio

Domenica Live, Barbara D’Urso divide il pubblico

Barbara sensuale in abito rosso
Barbara sensuale in abito rosso (screenshot Instagram)

Con un post sul suo profilo Instagram, la D’Urso ha ripreso il comunicato stampa di Cologno Monzese, ringraziando tutti i suoi fan, come sempre col cuore. Lo fa ogni giorno a fine puntata ma, dopo i numeri registrati ieri, quest’ultimo ringraziamento è sicuramente più sentito.

Per alcuni fan Barbara è la numero uno. “Grande professionista…fai il tuo lavoro con passione e dedizione” ha scritto un affezionato follower della showgirl che però ha scatenato alcune risposte non proprio positive. “Ma ne hai di coraggio” ha commentato un altro follower al primo ed ancora “Hai rotto tu ed i tuoi ascolti fasulli” ha commentato una signora a cui evidentemente la D’Urso non piace. Insomma, una showgirl che divide il pubblico di Canale 5 ma che ha ormai conquistato una larga fetta di affezionati.

Impostazioni privacy