Ainett+Stephens+sbotta+su+Instagram%3A+%26%238220%3BHo+provato+vergogna%26%238221%3B%2C+cosa+%C3%A8+successo
blogliveit
/2021/05/27/ainett-stephens-sbotta-provato-vergogna/amp/
Gossip

Ainett Stephens sbotta su Instagram: “Ho provato vergogna”, cosa è successo

Published by
Sara Fonte

Ainett Stephens posta un lungo sfogo sul suo profilo Instagram dove svela di aver provato molta vergona, cosa è successo all’ex gatta nera

La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Ainett Stephens si è lasciata andare ad un lungo sfogo social pochi minuti fa sul suo profilo Instagram, ai fan ha spiegato di non aver apprezzato affatto l’atteggiamento di molti utenti.

Ieri sera la meravigliosa modella venezuelana ha fatto una diretta Instagram dove ha parlato dell’Autismo insieme ad una specialista. Un’iniziativa pensata per fornire informazioni e sostegno a molti genitori che credeva sarebbe stata apprezzata da tutti, ma come sempre le critiche e gli insulti non mancano mai.

Ainett Stephens ha confessato di essere rimasta sconvolta a causa di alcuni commenti contro la dottoressa e per gli apprezzamenti nei suoi confronti con linguaggio scurrile. Ha poi continuato dicendo di aver provato vergogna, pensa che sia un atteggiamento privo di educazione civica e puerile. A detta sua i social sono pieni di queste persone che si divertono a fare i buffoni, ad insultare e criticare.

Ainett Stephens sconvolta dai commenti di alcuni utenti, la modella si sfoga su Instagram

L’ex Gatta Nera davanti al comportamento di alcuni utenti non è riuscita a rimanere in silenzio, per questo ha deciso di sfogarsi su Instagram. A detta sua i social non sono nati per seminare odio e non vengono usati solo per strategie di marketing. Ci ha tenuto a ricordate che sono stati creati anche per dare la possibilità alla gente di tutto il mondo di essere in contatto in maniera positiva e proficua.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens dà appuntamento ai fan, l’occhio cade lì – FOTO

In moltissimi stanno manifestando il loro sostegno ad Ainett Stephens dopo il suo sfogo social. Molti altri non riescono a fare a meno di notare quanto sia meravigliosa nella foto che postato pochi minuti fa su Instagram. Nello scatto indossa un top scollato che mette in risalto il suo pazzesco décolleté, l’occhio dei fan inevitabilmente cade proprio lì. Come sempre la modella venezuelana sta incantando tutti con la sua assurda bellezza e la sua sensualità.

Published by
Sara Fonte