Ainett Stephens dà appuntamento ai fan, l’occhio cade lì – FOTO

Ainett Stephens incanta il web con la sua assurda bellezza e il suo corpo da favola, dà appuntamento ai suoi fan ma loro guardano altro

Ainett Stephens sensuale
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Ainett Stephens sta facendo impazzire i suoi tantissimi e affezionati follower su Instagram. Pochi minuti fa ha postato una sua foto che la ritrae come sempre bellissima e sensuale.

Nello scatto la meravigliosa modella venezuelana indossa pantaloni trasparenti che lasciando intravedere le sue gambe da urlo. Ad ammaliare soprattutto i fan è però la profonda scollatura del top, inevitabilmente l’occhio cade sul suo pazzesco décolleté. Con le sue curve da sogno sta facendo perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, è bella da impazzire.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, cocktail del buongiorno e vestito da urlo: “Il vostro preferito?” – FOTO

Nella didascalia del post Ainett Stephens dà appuntamento ai suoi follower a stasera, per la sua nuova diretta Instagram. Ai suoi fan chiede se ci saranno, questi la stanno riempiendo di complimenti e like. C’è chi le ha scritto di essere già collegato per seguirla, un utente le ha invece detto che le farebbe una statua per via della sua bellezza.

Ainett Stephens sensuale su Instagram, il top scollato ammalia i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Ainett Stephens ama stuzzicare i suoi tantissimi follower su Instagram con foto e pose provocanti e sensuali. Spesso pubblica infatti scatti che esaltano non solo la sua incredibile bellezza ma anche il suo corpo favoloso, ogni volta manda il web in tilt.

Più sensuale e bella che mai la modella ungherese riesce sempre a conquistare i consensi dei suoi tantissimi seguaci, questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda. Con le sue curve da sogno e la sua bellezza spacca sempre Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, inizia l’estate: curve esplosive in costume – FOTO

L’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta facendo girare la testa ai fan, Ainett Stephens indossa pantaloni trasparenti e un top super scollato che fa cadere l’occhio dei fan sul suo senso esplosivo. Lo scatto sta facendo il boom di complimenti e like, la modella è stupenda e fa sognare.

Impostazioni privacy