Lorella+Boccia%2C+col+pancione+per+la+prova+costume%3A+%26%238220%3BSono+pronta%3F%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/05/31/lorella-boccia-prova-costume-instagram/amp/
Gossip

Lorella Boccia, col pancione per la prova costume: “Sono pronta?” – FOTO

Published by
Nadia Fusetti

Lorella Boccia è incinta e sui social mostra sempre con molto orgoglio il suo pancione. Questa volta ha anche condiviso la sua prova costume. Ecco come sta. Sarà pronta per l’estate?

La ballerina Lorella Boccia (Screenshot da Instagram)

Da quando Lorella Boccia ha annunciato di essere in dolce attesa tutti gli occhi sono puntati su di lei. Ne ha fatta di strada da quando era una concorrente di Amici. Ve lo ricordate? Invece adesso è una ballerina professionista oltre che ad un’amata conduttrice televisiva. Inoltre, anche la sua vita privata sta andando a gonfie vele.

L’amore con Niccolò Presta non potrebbe andare meglio. Se all’inizio non volevano sposarsi e non volevano bambini, adesso per loro è tutto cambiato. Infatti, si sono sposati e presto diventeranno genitori di una bambina. Lei condivide sui social il suo pancione con orgoglio. Lo ha fatto anche per la prova costume. Sarà pronta?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Lorella Boccia mostra la pancia: indizio sul nome della bambina – FOTO

Lorella Boccia con il pancione: pronta per la prova costume

L’estate è alle porte, molti dei programmi televisivi sono andati in vacanza ed è ormai tempo della prova costume tanto temuta. Sembra che anche per i personaggi dello spettacolo sia una tappa importante. Infatti, in questi giorni le influencer, le modelle, i personaggi televisivi in generale stanno condividendo le loro foto in costume.

Lo ha fatto anche Lorella Boccia. Per la ballerina questa sarà un’estate indimenticabile perchè porterà dentro di sè la sua prima figlia. Incinta di pochi mesi, dovrebbe partorire a ottobre. Questo vuol dire che farà tutta l’estate con la pancia.

Lorella ha condiviso una foto di lei in costume sul suo profilo Instagram e poi ha detto a chi la segue: “Direi che sono pronta, no?”. Non si contano i cuori, i like e i complimenti per quel costume colorato che evidenzia le sue bellissime forme in gravidanza. In poco tempo quasi 50.000 mi piace, che dire: davvero bellissima. Prova costume 2021 superata.

 

Published by
Nadia Fusetti