Lorella Boccia mostra la pancia: indizio sul nome della bambina – FOTO

Lorella Boccia è in dolce attesa. La ballerina e conduttrice sta aspettando la sua prima figlia dal compagno Niccolò Presta. Ma come si chiamerà? Lei ha dato un indizio.

Lorella Boccia, ballerina e conduttrice televisiva
Lorella Boccia, ballerina e conduttrice televisiva (screenshot Instagram)

Lorella Boccia ha esordito in tv come ballerina, poi ha frequentato la scuola di Amici dove si è fatta notare anche per la sua storia personale. Ma non solo è diventata poi ballerina professionista nel programma e in tv in generale, ma ha iniziato una carriera da conduttrice con programmi tutti suoi.

Sui social è davvero molto seguita, ma lei ha scelto Verissimo per annunciare qualche settimana fa di aspettare un bambino dal compagno Niccolò Presta. Dopo quel momento non ha più nascosto nulla e dal suo profilo Instagram mostra come sta andando avanti la gravidanza. Oggi ha dato un indizio sul nome scelto per la piccolina.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Lorella Boccia manda un messaggio speciale: “Divorato dalla gelosia” FOTO

Lorella Boccia: indizio sul nome della bambina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Il suo amore con Niccolò sta andando avanti a gonfie vele da anni. Lui all’inizio ha chiarito con lei che non voleva sposarsi e non voleva bambini. Invece, era talmente forte l’amore tra i due che non solo si sono sposati, ma hanno anche deciso di avere una famiglia.

Questa gravidanza è stata inaspettata, ma entrambi non possono essere più felici di così. Lorella ha parlato delle paure e dei pensieri che ha, ma ha anche confidato che non vede l’ora di stringere la loro bambina. La conduttrice mostra la sua pancia con orgoglio e questa volta ha anche dato un indizio sul nome della bambina.

Infatti, ha appena pubblicato una foto con il pancione e nella didascalia si legge: “Lady P.“. Nei commenti diverse persone hanno provato ad indovinare il nome scelto dai futuri genitori. Penelope, Priscilla, Paola sono i nomi che qualcuno ha scritto. Ovviamente Lorella non ha risposto. Deciderà di condividere il nome di sua figlia prima del parto o vorrà mantenere il segreto?

Impostazioni privacy