Dayane+Mello+in+forma+strepitosa%21+Body+in+pizzo+rosso+e+sensualit%C3%A0+da+vendere+FOTO
blogliveit
/2021/06/01/dayane-mello-body-pizzo-rosso/amp/
Gossip

Dayane Mello in forma strepitosa! Body in pizzo rosso e sensualità da vendere FOTO

Published by
Giancarlo Spinazzola

Dayane Mello si mostra in forma strepitosa: il body rosso lascia poco all’immaginazione, sensualità da vendere e fan estasiati

Dayane Mello (screen da Instagram)

E’ stata la protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip Dayane Mello, una donna che ha fatto parlare nel bene e nel male. Tante le critiche ma anche tantissimi gli apprezzamenti per una donna che nel giro di pochi mesi ha perso prima il fratello – era ancora dentro la casa – e poi la madre.

Un doppio lutto che avrebbe steso chiunque, con la Mello che ha voluto salutare la madre con un lungo post su Instagram. Sul noto social network, la modella brasiliana ha raccontato di una sorta di riappacificazione tra le due, “di perdono l’una dall’altra“, considerato il rapporto complicato che hanno sempre avuto. La mamma era malata da tempo di un brutto male tant’è che la Mello ha parlato di “riposo” dopo tanta sofferenza.

Brasiliana ma italiana d’adozione, su Instagram è molto seguita, con oltre un milione di follower; tantissime le immagini pubblicate, scatti che lasciano a bocca aperta i fan vista la natura delle stesse. Molte le foto in cui si mostra senza veli, in pose super sensuali che lasciano davvero poco all’immaginazione.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, sogno d’estate. Il vestito vola e le curve esplodono FOTO

Dayane Mello, il costume lascia senza parole

Tantissime, dicevamo, le immagini senza velo; un post in cui è in topless ha fatto decisamente il pieno di like, oltre 80mila. Indosso solo un paio di slip neri e nulla più, con il generoso décolleté coperto solo dalle braccia che pure lasciano qualcosa di troppo alla vista. E pioggia di commenti, a partire dall’ex Miss Italia Carolina Stramare che si è lasciata andare ad un classico “O mio Dio“.

Commenti anche da Ainett Stephens che l’ha definita “sensuale“, con tanto di emoticon di una fiamma, mentre la “Bona Sorte” di Avanti un Altro Francesca Brambilla si è lasciata andare alle faccine con il cuore. E non mancano i commenti della contessa Patrizia De Blanck, immancabili ad ogni post della modella brasiliana.

Nell’ultimo post pubblicato, invece, Dayane Mello si è fatta immortalare con un costume un pezzo, sebbene spesso sia in bikini davvero micro. E’ un capo rosso con fantasie, decisamente sgambato come si può vedere dalla modella a gambe aperte; molto scollato anche, con il décolleté in mostra. Mani in testa, tra i capelli, il tutto è completato da un paio di occhiali da sole.

Published by
Giancarlo Spinazzola