Dayane Mello, sogno d’estate. Il vestito vola e le curve esplodono FOTO

Bellissima e pronta per l’estate, Dayane Mello fa sognare con le sue curve e i commenti dei fan sono tutti di assoluto apprezzamento.

Dayane in costume
Dayane in costume (screenshot Instagram)

L’abbiamo vista sotto ogni forma la meravigliosa Dayane Mello. Struccata, in tenuta elegante ed oggi bellissima mentre sogna la prossima estate. La modella brasiliana ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip dove si è fatta conoscere ed ha anche fatto molto discutere. Oggi però dai commenti i follower sembrano tutti innamorati della giovane modella e delle sue curve da sogno.

Classe 1989 e forme da far girare la testa. Dayane nasce in Brasile ma già all’età di 16 anni viene scoperta da un talent scout e si trasferisce in Cile per dare inizio alla sua carriera professionale come modella. Il vero successo però arriva con l’Italia dove la giovane donna inizia a posare per grandi brand.

Successivamente la Mello ha fatto parte anche del cast in alcuni video clip musicali, come ad esempio quello di Emis Killa. I più però hanno imparato a conoscerla grazie alle sue partecipazioni ai reality. Prima all’Isola, poi a Pechino Express ed infine al Gf Vip, la brasiliana si è fatta conoscere per quella che è ed in tanto hanno iniziato ad apprezzarla come persona ma anche per la sua bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefania Orlando spiega l’addio a Twitter: ‘colpa’ di Dayane Mello?

Dayane Mello, “Te amo tantissimo”

Dayane e sua figlia Sofia
Dayane e sua figlia Sofia (screenshot Instagram)

Sono in tanti ancora i telespettatori che si commuovono ripensando all’incontro di Dayane con sua figlia nella casa più spiata d’Italia. La brasiliana è stata infatti uno dei personaggi più chiacchierati del reality. Sua figlia Sofia è l’amore più grande della sua vita ma non sappiamo se attualmente la modella è innamorata.

Di certo i fan impazziscono per lei. I commenti sotto la sua ultima foto di Instagram sono tantissimi e tutti complimenti. Ci sono anche diverse dichiarazioni d’amore per la Mello. “Te amo tantissimo” le ha scritto un fan ormai letteralmente in estasi per lei e le sue curve esplosive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy