Giorgio Mastrota, il re delle televendite italiane, spiazza i fans con una decisione molto importante dopo più di 10 anni
Giorgio Mastrota è senza ombra di dubbio il re indiscusso delle televendite in Italia. Il suo savoir-faire e la sua simpatia hanno fatto sì che il suo volto risultasse perfetto per consigliare ai telespettatori tantissimi prodotti da acquistare tramite il mezzo televisivo. Giorgio è anche un super papà: il personaggio tv è infatti genitore di ben 4 figli: Natalia Jr., Federico, Matilde e Leonardo.
Questa volta il milanese stupisce tutti i suoi ammiratori annunciando di aver preso una importantissima decisione dopo un lungo periodo di ben 10 anni. Ecco di cosa si tratta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Addio alle telepromozioni”: Stefania Orlando svela il proprio futuro
Il volto delle telepromozioni ha rivelato al settimanale “Nuovo tv” di aver preso un’importantissima decisione. Giorgio ha dichiarato: “Dovevamo sposarci un anno fa e speriamo di riuscirci il prossimo anno. Il nostro è un amore maturo e Floribeth è la donna della mia vita. Adesso che sono anche nonno ho messo la testa a posto“.
Le parole del personaggio tv fanno riferimento dunque a delle imminenti nozze con la sua compagna da 10 anni Floribeth (detta Flo) Gutierrez, dalla quale ha avuto i suoi due figli più piccoli Matilde e Leonardo di 8 e 3 anni. Giorgio ha inoltre raggiunto un grande traguardo da giovanissimo: la sua primogenita, avuta dalla showgirl spagnola Natalia Estrada, lo ha reso nonno di ben due nipotini Marlo, coetaneo di Leonardo, e Sasha di appena 1 anno.
Una grandissima famiglia piena d’amore, dunque. Amore che verrà coronato nel prossimo futuro con la celebrazione di uno splendido matrimonio in precedenza rimandato a causa della pandemia da Covid-19.