“Addio alle telepromozioni”: Stefania Orlando svela il proprio futuro

Stefania Orlando si gode la ritrovata popolarità e, in un’intervista rilasciata a Panorama, ha rivelato quali sono i piani per il suo futuro

Stefania Orlando rivelazioni su futuro
La showgirl Stefania Orlando durante la sua partecipazione al GF Vip (fonte: Instagram)

In un’intervista rilasciata al settimanale Panorama, Stefania Orlando ha svelato quali sono i piani per il suo futuro che ora, dopo il successo ritrovato in seguito alla partecipazione al Grande Fratello Vip, sono decisamente cambiati rispetto a quelli di qualche mese fa. Infatti, negli ultimi anni, siamo stati abituati a vedere la showgirl impegnata soltanto in televendite televisive. Ora però si cambia musica.

A Panorama ha confessato di voler archiviare questo capitolo della sua vita per aprirne di nuovi, pur mantenendo comunque basse le aspettative. Infatti, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, non immaginava che dopo le si sarebbero potute presentare nuove prospettive: “Ho imparato a non farmi illusioni per non soffrire, così quello che viene me lo gusto ancora meglio”. Il suo telefono, però, ha ripreso a squillare e le offerte di lavoro sono state così tante che si è potuta permettere di dire anche dei no.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefania Orlando sbotta contro gli haters: “Non avete il coraggio”

Il futuro di Stefania Orlando lontano dalle telepromozioni

Ha ricevuto parecchie offerte di lavoro, ma ad alcune ha già detto no. Quelle più interessanti, invece, sono in piedi e potrebbero concretizzarsi già dal prossimo settembre. La Orlando preferisce così centellinare i suoi “sì”, dando priorità alla qualità piuttosto che alla quantità. Esattamente come fa con le ospitate tv da quando si è concluso il reality che l’ha vista arrivare in finale.

Più di tutto, però, le piacerebbe condurre un talk tutto suo, dove gli ospiti possano confrontarsi su qualsiasi argomento. “Credo che potrei gestirlo con sicurezza“, ha detto a Panorama, sperando di riuscire ad attirare la fiducia di una rete televisiva, quello che secondo lei è mancato in tutti questi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Impostazioni privacy