%26%238220%3BQuanto+amo+l%26%238217%3Bestate%26%238221%3B+Justine+Mattera+in+costume+%C3%A8+una+bomba%3A+statuaria+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/06/04/justine-mattera-in-costume-bomba-foto-instagram/amp/
Gossip

“Quanto amo l’estate” Justine Mattera in costume è una bomba: statuaria – FOTO

Published by
Redazione

Parte l’estate per tutti: anche per Justine Mattera, che si fa immortalare in uno scatto in costume. L’età avanza, ma lei gli anni sembra non sentirli.

La showgirl Justine Mattera (fonte: Instagram)

L’estate sta arrivando, narrava una vecchia canzone. E se arriva bisogna pure prepararsi all’impatto. E che impatto. Ormai certi costumi non si vedono solo più in spiaggia, ma anche dinanzi allo schermo del proprio smartphone. Parliamo dei costumi, a volte davvero striminziti, di tutte quelle showgirl e attrici che si lasciano andare sui proprio profili social.

Soprattutto su Instagram, dove le foto osé abbondano come il pane in un tavola imbandita. Ormai si parte con la gara. Tutte a mostrare il costume. E, allora, arriva anche il momento di Justine Mattera. La showgirl non manca mai l’appuntamento. Già la scorsa estate, in piena pandemia, l’avevamo vista in grande forma. Nonostante le chiusure a casa.

Quest’anno sembra voler replicare ancor di più. La forma non le manca davvero. Un fisico mozzafiato, che vuole mettere in mostra per tutti i suoi follower, ben 493mila al suo seguito. Un bottino niente male, al quale lei sa regalare dei veri e propri sogni. Sogni di un’estate che sta per arrivare, col botto!

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, passeggiata in bikini in compagnia: curve spaziali – FOTO

Justine Mattera lancia la “bomba”: in costume è bellissima!

Justine Mattera è sempre più in forma. Lo si vede benissimo da quest’ultima foto. La prova costume sembra essere superata anche per lei. Nei suoi scatti volge sempre lo sguardo verso l’orizzonte. Ma oltre lo sguardo c’è dell’altro. Il suo costume, celeste, come il color del cielo.

Un fisico da far invidia a tutte le ventenni. Forse sarà anche la sua attività sportiva, amante del ciclismo, a renderla così in forma. Sta di fatto che vederla in queste vesti è davvero una bellezza per gli occhi. Lei lancia la “bomba”, attenzione a prenderla al volo!

Costume o non, sempre uno schianto rimane. In questa foto la si vede con una sola giacchetta indossata. Sotto non c’è davvero nulla, ma s’intravede qualcosa. Inarrestabile come sempre!

Published by
Redazione