Justine Mattera, passeggiata in bikini in compagnia: curve spaziali – FOTO

Justine Mattera incanta tutti i suoi followers con un nuovo post pubblicato su Instagram direttamente dal suo account ufficiale 

Justine Mattera
La showgirl statunitense Justine Mattera (getty images)

La soubrette Justine Mattera cattura di nuovo l’attenzione di tutti i suoi fans pubblicando su Instagram un nuovo sensualissimo scatto fotografico in compagnia di una sua amica altrettanto bella come lei. Justine è una delle artiste americane più celebri in Italia dopo Heather Parisi. La sua simpatia ha conquistato il cuore di tutti i telespettatori italiani che l’hanno sempre ricoperta di tantissimo amore e affetto.

Su Instagram Justine è attivissima e seguitissima: il suo account ufficiale conta quasi la cifra record di mezzo milione di followers. Un dato che dà la misura di quanto sia ampio il suo successo sia sul web che sul piccolo schermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Justine Mattera porta su la gamba, la gonna è cortissima: curve da urlo -FOTO

Justine Mattera sirena in spiaggia con la sua amica: bellissime

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale la showgirl  statunitense appare in costume sulla spiaggia mentre è in compagnia di una sua cara amica: Clizia Incorvaia. Le due sono davvero splendide insieme e lo scatto fotografico mette ben in evidenza i loro sorrisi smaglianti e i loro fisici scultorei.

Cosa c’è di meglio di un’amica quasi più pazza di te?“, questa la caption scritta da Justine per introdurre il post. Clizia non ha mancato di rispondere alla dolce dedica nei commenti: “che belle queste foto insieme e che vacanza memorabile… ti voglio bene“. Il post ha già fatto il pieno di “mi piace” e di commenti nei quali si sottolinea il fascino e la bellezza di entrambe le due artiste.

Impostazioni privacy