Tale+e+quale+show%2C+Carlo+Conti+sceglie+i+primi+protagonisti+%3A+profili+pazzeschi
blogliveit
/2021/06/05/tale-e-quale-show-carlo-conti-profili-possibili/amp/
Televisione

Tale e quale show, Carlo Conti sceglie i primi protagonisti : profili pazzeschi

Published by
Antonio

Sta prendendo forma il cast di Tale e quale show. Per il conduttore Carlo Conti in arrivo altri nomi illustri, andiamo a scoprire di chi si tratta

Il conduttore Carlo Conti (Gettyimages)

E’ tempo di casting per Tale e quale show. La Rai, che si appresta a dare inizio alla stagione estiva, sta già pensando anche alle trasmissioni che esordiranno in autunno, e Carlo Conti è a caccia dei suoi vip. Il conduttore infatti, dopo aver adocchiato in diversi “vipponi” (tra cui Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Petrelli e la Orlando), ha messo nel mirino alcuni nomi dello spettacolo italiano veramente eccelsi.

Lo show, come di consueto, andrà in onda il venerdì, e partirà a settembre. Le date ufficiali non sono ancora state rilasciate, ma entro la fine dell’estate il direttore artistico dovrà completare la lista dei suoi concorrenti. Andiamo a scoprire i nuovi nomi accostati al programma in queste ore.

Tale e quale show, in nomi per la prossima stagione

La showgirl Alba Parietti (Getty Images)

Nelle ultime ore, il sito TvBlog ha ipotizzato alcuni nomi per la prossima edizione di Tale e quale show. Il primo personaggio importante potrebbe essere Alba Parietti. Da quanto trapelato recentemente infatti, la nota showgirl avrebbe serie chance di partecipare alla trasmissione, e dopo il provino gli autori dovrebbero puntare su di lei. Oltre alla Parietti, Carlo Conti ha pensato anche a Roberta Morise, che ha già lavorato in passato insieme al presentatore toscano.

La showgirl è ormai una veterana della Rai, e insieme a lei è stato indicato come papabile concorrente anche il cantante Sandro Giacobbe e il comico Marco Bazzoni. Un’altra cantante che potrebbe prendere parte al gioco è Gabriella Ferrone. Quella della stagione 2021-2022 sarà l’edizione numero 11 del programma, che arriverà come detto a settembre su Rai1.

Published by
Antonio