Belen Rodriguez ed il countdown in vista del parto: incantevole ed al buio, l’argentina fa selfie e conta i giorni che la separano dal dare alla luce Luna
E’ una delle donne più belle della tv Belen Rodriguez, argentina purosangue ma ormai italiana d’adozione. Un vero e vero sogno per tutti i maschietti del Belpaese, vista la carica di sensualità che la donna sprigiona da tutti i pori. L’abbiamo vista fino a qualche mese alla conduzione di “Tu si que vales” e, in attesa della nuova edizione, è ormai prossima al parto.
La sua vita sia professionale che personale, infatti, va a gonfie vele; Stefano De Martino è ormai un ricordo lontano, il presente si chiama Antonino Spinalbese e Luna, la piccola che tiene in grembo. Sarà la secondogenita per Belen che ha già avuto Santiago, nato proprio dall’unione con l’ex ballerino di Amici e conduttore di “Made in Sud”.
Su Instagram è una vera e propria influencer, seguitissima tanto da aver sfondato quota 10 milioni di follower; le sue immagini sono sensuali, i suoi post lasciano senza fiato i fan che commentano a più non posso.
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez si prepara all’estate: eleganza e sensualità travolgente – FOTO
Show girl ed attrice, Belen è anche imprenditrice per aver realizzato la linea di costume Me Fui insieme alla sorella. Ed è modella di sé stessa, con i bikini disegnati indossati per un vero e proprio effetto da capogiro. Proprio recentemente si è mostrata con uno bianco e davvero striminzito che ha evidenziato il suo pancione che cresce ogni giorno di più.
“L’emblema della femminilità ” ha scritto un follower in un commento, evidenziando la sua bellezza, se possibile accentuata anche dallo stato avanzato della gravidanza. Ed infatti è quasi ormai prossima al parto, come peraltro ha tenuto ad informare.
Nell’ultimo post si è messa in evidenza nuovamente in tutta la sua bellezza, senza veli ed al buio, per un gioco vedo-non vedo davvero d’effetto. “33 settimane di te” ha scritto nel post ed i più attenti avranno già individuato quando è previsto il parto. Ha superato gli otto mesi di gravidanza, e la nascitura dovrebbe vedere la luce tra tre settimane, quindi per fine mese, con la piccola che nascerà sotto il segno del cancro.