Belen Rodriguez si prepara all’estate: eleganza e sensualità travolgente – FOTO

Belen Rodriguez sente già l’estate, si mostra con lui su Instagram ed è più elegante e sensuale che mai, la showgirl argentina è bella da impazzire

Belen Rodriguez in posa
La showgirl Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

A breve Belen Rodriguez diventerà mamma per la seconda volta, la piccola Lune Marie nascerà nelle prossime settimane. Intorno al nono mese di gravidanza la showgirl argentina mostra un corpo mozzafiato, anche con le forme arrotondate e con il pancione è più bella che mai.

Sul suo profilo Instagram la Rodriguez continua a postare scatti e pose super sensuali e provocanti che fanno ogni volta perdere la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower. Con la sua straordinaria bellezza e le sue curve da urlo non passa mai inosservata.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez si morde le dita e ammicca: l’argentina è una sogno- FOTO

Nella serata di ieri ha postato una foto su Instagram che la ritrae più bella e sensuale che mai, la sua eleganza è travolgente. Nella didascalia scrive: “Sento già l’estate, ma meglio con te.” Nella foto infatti non è da sola, con lei c’è anche il compagno Antonino Spinalbese. Lui le tocca un braccio e guarda in basso, lo scatto trasmette sensualità ed eleganza.

Belen Rodriguez elegante e sensuale su Instagram, la foto con Spinalbese piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese insieme sono meravigliosi, sui social non perdono occasione per dimostrare ai fan quanto siano complici e innamorati. La loro storia d’amore è diventata seria ed importante in pochissimo tempo, hanno infatti deciso di metter su famiglia pochi mesi dopo essersi conosciuti.

Spinalbese è più giovane della showgirl di ben dieci anni, una differenza d’età che all’inizio spaventava un po’ la Rodriguez. Belen però si rese subito conto che si era già legata a lui, tra loro l’amore è scattato praticamente subito e l’età non è più stata un problema.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez in bikini è la mamma più bella: forme giunoniche FOTO

Belen Rodriguez non vede l’ora di diventare mamma per la seconda volta, intanto si prepara all’estate. Nell’ultima foto postata ieri sera su Instagram lei e il compagno sponsorizzano dei prodotti, la showgirl è davvero elegante e sensuale. Con il suo sguardo travolgente e la sua incantevole bellezza ha ammaliato come sempre tutti.

Impostazioni privacy