Maneskin%2C+relax+dopo+l%26%238217%3BEurovision%3A+Victoria+in+piscina%2C+Damiano+si+scatena+VIDEO
blogliveit
/2021/06/07/maneskin-victoria-damiano-piscina-video-instagram/amp/
Spettacolo

Maneskin, relax dopo l’Eurovision: Victoria in piscina, Damiano si scatena VIDEO

Published by
Alessandro Basta

I Maneskin sono riusciti a conquistare l’Eurovision Song Contest, dopo delle prove strepitose. Nelle ultime ore, i cantanti si godono il meritato relax: Victoria e Damiano in primo piano 

Maneskin (Foto alla tv)

Pomeriggio rilassante a bordo piscina oggi per i Maneskin, che sicuramente si sono meritati un po’ di riposo dopo le fatiche dell’ultimo periodo. A guardare bene, però, non proprio per tutti si tratta di relax, perché tra i vincitori del Festival di Sanremo e i trionfatori dell’Eurovision Song Contest c’è chi si gode il sole e chi…no. O per lo meno così sembra delle storie che hanno postato su Instagram dal profilo del gruppo rock.

Dalla didascalia che accompagna il video (clicca qui per vederlo), si capisce subito l’antifona: c’è Victoria De Angelis, l’unica donna del quartetto, che è accomodata su una ciambella e viene cullata dall’acqua della piscina in primo piano, e poi c’è Damiano David, il frontman irriverente della band che sta spopolando ovunque, impegnato a fare esercizi di ginnastica, addominali per la precisione, dopo tutto un fisico come il suo ha bisogno di essere allenato. In tutto questo, balza all’occhio soprattutto la sofferenza del cantante di ‘Zitti e buoni’.

LEGGI ANCHE >>> “Ho il cuore spezzato” Addio UFFICIALE ai Maneskin: annuncio via social

Relax in piscina per i Maneskin: Damiano e la sua irriverenza

Nella storia successiva, poi, dismesso la voglia di tenersi in forma, il numero dei Maneskin fa la linguaccia a chi lo inquadra e si spupazza un cane: anche per lui, insomma, è arrivato il momento di godersi finalmente il sole come la sua compagna di viaggio e di palcoscenico. Ora ce li godiamo così, ma da metà dicembre potremo gustarceli nei loro live, che sono già praticamente tutti sold out. E sappiamo che ci credete, perché ci hanno veramente fatti innamorare tutti quest’anno: amanti del rock e non.

Published by
Alessandro Basta