“Ho il cuore spezzato” Addio UFFICIALE ai Maneskin: annuncio via social

L’addio alla band vincitrice dell’Eurovision Song Contest Maneskin è ufficiale ed arriva via social: “Ho il cuore spezzato”

Maneskin
La rock band Maneskin (screenshot da Instagram)

Per i Maneskin questo è un periodo d’oro dal punto di vista della loro carriera. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, la loro hit “Zitti e buoni” permette loro di raggiungere anche la vetta d’Europa, avendoli portati al trionfo nell’ambito dell’Eurovision Song Contest. Partiti dalle vie di Roma, hanno trovato il successo grazie a “X Factor”, talent che per loro è stato un grande trampolino di lancio pur essendosi classificati secondi.

Ora stanno scalando le charts musicali di tantissimi Paesi: dalla Svezia alla Lituania, passando per la Finlandia, la Norvegia fino ad arrivare all’Islanda e al Regno Unito, dove una canzone interamente in italiano torna in classifica dopo ben 20 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Maneskin boom: Victoria De Angelis svela il suo passato: “Mi metteva ansia”

Maneskin, l’annuncio dell’abbandono è ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

L’annuncio dell’abbandono arriva via social ed è ufficiale. Dopo quattro anni la storica manager della band non ricoprirà più questo ruolo. Si tratta di Marta Donà, agente di altre star della musica italiana come Francesca Michielin, Marco Mengoni e dell’ex conduttore proprio di “X Factor” Alessandro Cattelan. Un addio inaspettato di cui si ha avuto notizia tramite social. La Donà tramite un tweet ha scritto: “Abbiamo trascorso 4 anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui. Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi”.

Impostazioni privacy