Elettra+Lamborghini%2C+buongiorno+esplosivo%3A+%26%238220%3BMe+le+stavo+strizzando%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
blogliveit
/2021/06/08/elettra-lamborghini-buongiorno-esplosivo-video/amp/
Gossip

Elettra Lamborghini, buongiorno esplosivo: “Me le stavo strizzando” – VIDEO

Published by
Antonio

Elettra Lamborghini ha dato il buongiorno ai follower alla sua maniera. La showgirl è nuda nel letto, mentre racconta i suoi sogni: “Me le strizzavo”

La cantante Elettra Lamborghini (Instagram)

E’ stato un risveglio col botto per Elettra. La sempre provocante showgirl infatti, è solita intrattenere i suoi fan direttamente dal suo letto, e raccontare i suoi sogni e le sue sensazioni appena sveglia. Oggi la regina del twerk ha pubblicato ben 4 video, uno più sensuale dell’altro, in cui completamente nuda si rivolge ai suoi follower in maniera molto provocante. Tra uno sbadiglio e l’altro, l’attenzione è sul decollete.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sai già dove mirare” Elettra Lamborghini versione cowboy fa perdere la testa! FOTO

“Mi sono appena svegliata, oggi devo andare in palestra”. Ha esordito così nel primo dei video pubblicati, per poi lasciarsi andare anche a qualche movenza sensuale. Ai fan il dettaglio non è certo sfuggito.

Elettra Lamborghini scherza così: “Me le strizzo”

Elettra Lamborghini (Instagram)

Come sempre ha lasciato poco all’immaginazione. Elettra Lamborghini si è mostrata, nella mattinata di oggi, più in forma e sensuale che mai, mettendo in mostra tutte le sue curve. Ancora assonnata, nel suo letto appena sveglia, l’ereditiera ha prima raccontato ai suoi fan i suoi strani sogni. “Ho sognato che andavo in palestra, e la palestra si allagava tutta!”.

Successivamente, nel bel mezzo del racconto e sempre completamente senza veli, la showgirl si è messa una mano sul petto e ha censurato le sue curve con una scritta: “Mi strizzo le t*****e*”. Un video che ha fatto letteralmente impazzire i fan. Sempre sopra le righe e accattivante, alla regina del twerk piace spesso stuzzicare i fan con pose sensuali e piccanti. Anche oggi ovviamente non ha deluso, le sue storie sono ancora disponibili sul suo profilo Instagram ufficiale (Link delle storie QUI).

Published by
Antonio