“Sai già dove mirare” Elettra Lamborghini versione cowboy fa perdere la testa! FOTO

Elettra Lamborghini spacca Instagram con un post in cui si mostra in versione cowboy. Le foto sono di una sensualità pazzesca.

Elettra Lamborghini schiena nuda
L’ereditiera Elettra Lamborghini (fonte: Instagram)

Ma come fa Elettra Lamborghini a conquistare tutti? Il suo segreto è un mix di sensualità e simpatia a cui è praticamente impossibile resistere. Qualche giorno fa aveva pubblicato una foto in occasione del suo compleanno in cui si è fatta ritrarre con un super sorriso e una torta tra le mani. Sul dolce il numero 18, a ironizzare sul fatto di quanto sembri una ragazzina rispetto ai suoi 27 anni appena compiuti.

La scorsa notte la cantante è stata a Rotterdam dietro le quinte dell’Eurovision per accompagnare il dj Afrojack che ha sposato lo scorso anno. Oggi Elettra è tornata in Italia e con un “I’m back biccis” si è mostrata in due scatti che la ritraggono in versione cowboy.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini spiazza con la banana: “Ma ‘ndo vai?” FOTO

La versione del west di Elettra Lamborghini è esplosiva

Le fotografie presenti nel post sono già al cardiopalma, ma la Lamborghini ci ha allegato un commento che ha fatto letteralmente impazzire i fan. “Sai già dove mirare” ha scritto la cantante puntando la pistola verso la fotocamera. Top striminzito che mette in risalto le sue forme esplosive e addominali scolpiti in bella vista. Elettra accende così il pomeriggio dei suoi 6,6 milioni di seguaci.

Tra i commenti, immancabile quello di suo marito Afrojack che ha postato delle fiamme proprio a sottolineare le alte temperature raggiunte con il post. Ancora una volta, l’ereditiera italiana non ne sbaglia una e nel giro di pochi minuti raccoglie una valanga di like

Impostazioni privacy