Morte+Michele+Merlo%2C+lo+struggente+addio+della+fidanzata+Luna%3A+%26%238220%3BVola+tra+le+stelle%26%238221%3B
blogliveit
/2021/06/08/morte-michele-addio-fidanzata-luna/amp/
Cronaca

Morte Michele Merlo, lo struggente addio della fidanzata Luna: “Vola tra le stelle”

Published by
Maria Francesca

La morte di Michele Merlo ha lasciato senza parole l’Italia intera ma oggi a parlare è la sua fidanzata Luna e le sue parole sono da brividi.

Mike Bird, cantante di Amici (screenshot Instagram)

Ha deciso di rompere il silenzio la giovane Luna dopo la morte di Michele Merlo. La fidanzata del cantante di Amici ha infatti voluto condividere il suo pensiero sui social, lasciando tutti senza parole. Le sue parole sono piene di amore e di dolore, per una ragazza che mai avrebbe potuto immaginare di perdere così presto il suo fidanzato.

E’ successo tutto così all’improvviso che nessuno ha avuto ancora il tempo di metabolizzare. Mike Bird, giovane artista italiano, ha perso la sua vita a soli 28 anni a causa di una leucemia fulminante. Ancora da accertare cosa sia successo veramente e se il giovane poteva essere salvato ma la notizia ha sconvolto il paese intero.

Infiniti i messaggi sul web rivolti al cantante e tanti gli artisti che hanno voluto omaggiarlo condividendo un suo ricordo. Oggi è il turno di Luna, la fidanzata di Michele che ha voluto rompere il silenzio sulla loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi ricorda Michele Merlo: la lettera fa commuovere il web

Morte Michele Merlo, “vivrò per me e per te”

Luna, la fidanzata di Mike Bird (screenshot Instagram)

Si trovava proprio insieme alla sua fidanzata il giovane artista quando ha iniziato ad avvertire i primi sintomi. Il dolore della sua famiglia e di Luna non è immaginabile ma le parole della ragazza sono davvero da brividi. La giovane donne ha condiviso sui social alcuni momenti passati insieme al suo amore ormai perduto.

“Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare” ha scritto Luna che ha commosso tutti con il suo messaggio. “Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’ amore” ha poi proseguito la giovane rivolgendosi al suo amato Mike.

Published by
Maria Francesca