Maria De Filippi ricorda Michele Merlo: la lettera fa commuovere il web

Il mondo dello spettacolo è in lutto, per la prematura scomparsa di Michele Merlo. La lettera di addio di Maria De Filippi e della redazione di Amici

Lettera Maria De Filippi
Lettera Maria De Filippi (Twitter)

Il mondo dello spettacolo è in lutto per la scomparsa di Michele Merlo. L’annuncio della sua morte è arrivato nella mattinata di oggi, 7 giugno, dopo che il giovane era stato ricoverato all’Ospedale di Bologna nella notte tra 3 e il 4 giugno. Una leucemia fulminante ha scatenato una terribile emorragia cerebrale, che se l’è portato via in appena tre giorni. In tre giorni un ragazzo di 28 anni ha perso la vita, dal nulla, lasciando un vuoto incredibile nei familiari, nei fan e negli amici.

Michele era un cantante, e aveva partecipato all’edizione di Amici di Maria nel 2017. Anche la redazione, insieme alla conduttrice, si è unita alle condoglianze alla famiglia, e ha voluto salutare Mike con una lettera divulgata tramite i profili social ufficiale.

Maria De Filippi saluta Michele: “Fa’ buon viaggio”

Michele Merlo reazioni social morte
Il cantante Michele Merlo (Screenshot da Instagram)

C’è tanta tristezza attorno alla notizia della morte di Michele Merlo. Il ragazzo, stroncato da una leucemia fulminante, è stato salutato da migliaia di fan, amici e colleghi, nelle ultime ore. Già ieri il padre, intervenuto alla televisione locale, aveva parlato di speranze minime di sopravvivenza. I medici hanno tenuto in coma farmacologico Mike per due giorni, dopo averlo operato d’urgenza nella notte di venerdì.

Maria De Filippi, insieme a tutta la redazione di Amici – talent a cui Michele aveva preso parte – ha voluto salutare per sempre l’ex allievo con una lettera struggente. “Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti. Avevi un’intensità unica, una capacità di guardarti dentro fin troppo spiccata. Fa’ buon viaggio. Maria e la redazione di Amici”. Ecco il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy