Renzi+e+l%26%238217%3Bimprovvisa+imitazione+di+Berlusconi%3A+il+VIDEO+fa+il+giro+del+web
blogliveit
/2021/06/08/renzi-imitazione-berlusconi-aria-che-tira-video/amp/
Categorie: News

Renzi e l’improvvisa imitazione di Berlusconi: il VIDEO fa il giro del web

Published by
Ilenia Abbondanza

Siparietto di Matteo Renzi in diretta a “L’aria che tira”. Il politico toscano si cimenta in una esilarante imitazione di Silvio Berlusconi e il video fa il giro del web

Matteo Renzi a L’aria che tira (screenshot video)

Esilarante siparietto a “L’aria che tira” , programma mattutino condotto dalla giornalista Myrta Merlino tutti i giorni da lunedì al venerdì su La7. Il protagonista della gag è stato niente poco di meno che l’ex Presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi.

Il leader di “Italia Viva” è stato ospite della trasmissione per esporre i suoi pensieri sulla situazione politica attuale e sul Governo di Mario Draghi che sostiene fortemente. Nel rispondere ad una domanda il politico toscano ha sorpreso tutti cimentandosi in una divertentissima imitazione di un altro ex premier: Silvio Berlusconi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Matteo Renzi non ci sta: arriva la denuncia a Report

Matteo Renzi imita Berlusconi: il video fa impazzire il web

Myrta Merlino conduttrice de “L’aria che tira” su La7 (screenshot video)

Dal momento che il mandato di Sergio Mattarella sta per scadere, in trasmissione si è parlato dell’imminente elezione del nuovo Capo dello Stato. Il leader di Italia Viva ha spiegato a Myrta Merlino che secondo lui il prossimo Presidente della Repubblica sarà: “Una espressione della storia italiana in linea con l’atlantismo e quindi per l’Europa e per gli americani“. A questo punto la giornalista replica: “Sembra Berlusconi il prossimo Presidente della repubblica, detta così“.

LEGGI ANCHE>>> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso commenta lo stile e ‘imita’ Renzi: subito meme? – VIDEO

Nel video dell’intervista, al minuto 6.10 circa, si può ascoltare la divertente gag di Matteo Renzi che scimmiottando la voce di Berlusconi afferma la sua iconica frase: “Mi consenta, mi sembra che stia un pochino esagerando, mi consenta“. La clip dell’imitazione ha fatto letteralmente impazzire il web.

Published by
Ilenia Abbondanza