Pomeriggio 5, Barbara D’Urso commenta lo stile e ‘imita’ Renzi: subito meme? – VIDEO

A Pomeriggio 5 la conduttrice Barbara D’Urso ha avuto un’uscita inaspettata ma uguale a quella del parlamentare Renzi. Di cosa si tratta?

Barbara conduttrice di Pomeriggio 5
Barbara D’Urso conduttrice di Pomeriggio 5 (foto alla tv)

La regina delle notizie scioccanti è rimasta spiazzata a sua volta da alcune frasi dei suoi ospiti. A Pomeriggio Cinque le sorprese non mancano mai ed oggi Barbara D’Urso è stata protagonista di una simpatica gag. La sua frase ricorda molto quello che fu ed è ancora un vero e proprio tormentone. Ma cosa è successo in studio?

Anche oggi la D’Urso ha dedicato gran parte del programma al caso di Denise Pipitone. Collegato con lo studio, la guardia giurata che riprese la piccola ad un mese di distanza dalla scomparsa. Molta commozione e incredulità in studio. La conduttrice ha fatto sapere che non spegnerà i riflettori sulla piccola di Mazzara del Vallo ma, the show must go on e subito dopo l’intervista, la showgirl ha cambiato pagina.

Oggi un’altra notizia ha sconvolto il mondo. Il Principe Filippo è deceduto a soli due mesi dai suoi 100 anni. In studio da Barbara gli ospiti hanno commentato la notizia, raccontando aneddoti più o meno personali sul Principe. Un fatto in particolare ha sconvolto Barbarella che ha avuto una reazione shock.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso volta le spalle a Mediaset: la proposta allettante della Rai

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ed il nuovo tormentone

Matteo Renzi, shock because
Il meme di Matteo Renzi (screenshot Instagram)

Chi non ricorda lo “Shock because” renziano? Oggi Barbara ha creato un nuovo meme. Tra gli ospiti della puntata anche Alessandro Cecchi Paone che ha raccontato di aver conosciuto il principe Filippo circa vent’anni fa durante una cena. Cecchi Paone ha descritto un principe a dir poco trasandato, con una camicia bianca ormai sbiadita ed un buco sotto la suola delle scarpe.

Secondo Filippo Nardi, inglese di origine, al Principe in quanto reale era consentito girare vestito in stile “chabby chic”. Ma Barbara è rimasta incredula ed ha chiesto se, in pratica,chi indossa un calzino rammentato e una camicia vecchia, oggi fa una scelta di stile chic.

“Posso dire che è un shock chic?” ha chiesto la D’Urso ed il suo shock chic ricorda proprio lo “shock because” di Matteo Renzi. E’ scoppiato un nuovo meme che farà esplodere il web? Ecco il momento in video:

Impostazioni privacy