Melissa+Satta+gioca+con+lui%3A+il+posto+%C3%A8+veramente+speciale+FOTO
blogliveit
/2021/06/09/melissa-satta-gioca-parco-instagram-foto/amp/
Gossip

Melissa Satta gioca con lui: il posto è veramente speciale FOTO

Published by
Ilenia Abbondanza

Melissa Satta è bellissima mentre gioca in dolce compagnia nell’ultimo post di Instagram condiviso direttamente sul suo profilo ufficiale

La modella Melissa Satta (screenshot da Instagram)

L’ex velina mora di “Striscia la notizia” Melissa Satta conquista tutti i suoi fan grazie ad un tenerissimo post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram. La modella è molto amata dai telespettatori italiani. Per molti rimane la velina mora per eccellenza nonostante siano ormai svariate stagioni che non ricopre più quel ruolo nel tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci.

La showgirl è molto seguita anche sui suoi canali social ufficiali. Basti pensare che su Instagram il suo profilo conta quasi 4 milioni e mezzo di followers che non si perdono mai un suo aggiornamento. Segno, questo, del grande affetto che il pubblico prova nei suoi confronti dopo tanti anni di carriera sul piccolo schermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Melissa Satta spiazza: outfit originale su un corpo incantevole VIDEO

Melissa Satta e il tenero post di Instagram in dolce compagnia

La modella è ritratta in compagnia del suo splendido figlio Maddox mentre giocano al parco. Delle immagini davvero tenerissime che hanno conquistato il cuore di tutti i fan. Gli ammiratori non hanno mancato di dimostrare tanto amore a Melissa nemmeno questa volta: il post ha infatti ricevuto una pioggia di “mi piace” e di commenti super positivi.

Oggi siamo riusciti a rivivere un po’ di normalità“, con queste profonde parole la showgirl introduce gli scatti fotografici che la vedono protagonista col suo bambino. Il desiderio di tornare a fare ciò che era quasi scontato prima della pandemia da Covid-19 è infatti tanta per tutti, soprattutto in vista dell’estate che è sempre più alle porte.

 

 

Published by
Ilenia Abbondanza