Melissa Satta spiazza: outfit originale su un corpo incantevole VIDEO

Melissa Satta è meravigliosa nell’ultimo video condiviso con i suoi followers di Instagram direttamente dal suo profilo ufficiale 

Melissa Satta
La modella e showgirl Melissa Satta (screenshot da Instagram)

Melissa Satta è stupenda nell’ultimo post pubblicato sul social Instagram. L’ex velina è in assoluto una delle più amate di tutta la storia del tg satirico “Striscia la notizia”. Il suo carisma e il suo talento nella danza infatti sono sempre stati apprezzati tantissimo da tutto il pubblico italiano che non ha mai smesso di dimostrarle sempre tantissimo affetto e supporto.

Oltre ad essere una star del piccolo schermo Melissa è anche seguitissima sul web e i social. Basti pensare che il suo account ufficiale di Instagram conta quasi la bellezza di 4 milioni e mezzo di followers. Un dato davvero impressionante che dà la misura di quanto sia ampio il suo successo e quanto la sua popolarità non accenni mai a diminuire col passare del tempo. In molti, infatti, sperano di poterla ritrovare presto come protagonista di qualche trasmissione tv date le sue capacità di intrattenimento e coinvolgimento del pubblico.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Melissa Satta boom: VIDEO bollente in costume. I tatuaggi sono lì

Melissa Satta è incantevole nell’ultimo post pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

L’ex velina mora incanta tutti i fans con l’ultimo post condiviso su Instagram dal suo profilo ufficiale. La modella è infatti solita aggiornare spesso il suo account tramite scatti fotografici e video nei quali si mostra sempre al massimo della forma. Nell’ultimo post compare in un video “reel” mentre indossa un paio di pantaloni dal giallo sgargiante e una stilosa maglia dai toni blu. Un abbinamento azzeccatissimo che sta già facendo il pieno di “mi piace” e di commenti positivi da parte degli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy