Gossip+Girl%2C+il+trailer+ufficiale%3A+ecco+l%26%238217%3Banteprima+della+serie+reboot
blogliveit
/2021/06/10/gossip-girl-reboot-trailer-ufficiale-video/amp/
Televisione

Gossip Girl, il trailer ufficiale: ecco l’anteprima della serie reboot

Published by
Ilenia Abbondanza

Finalmente è arrivato l’attesissimo trailer del reboot della serie tv che ha fatto sognare un’intera generazione: Gossip Girl 

Frammento del reboot di Gossip Girl dal trailer ufficiale (screenshot video)

Finalmente è arrivato l’attesissimo trailer del reboot della serie tv che ha fatto sognare la generazione di nati tra la fine degli anni ’90 e i primissimi anni duemila. Si tratta di “Gossip Girl“, andata in onda negli Stati Uniti tra il 2007 e il 2012 e che in Italia arrivò con due anni di ritardo. Le vicende dei protagonisti ambientate in una Manhattan super glamour, vedranno dunque nuova luce.

Lo stile, però, sarà sicuramente diverso, dal momento che è già stato annunciato dalla produzione che la serie tv avrà un taglio maggiormente “multietnico” e più a favore di tutte le diversità. I fan sono in attesa trepidante di vedere cosa accadrà in questo rifacimento che si preannuncia già ricco di sorprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Stranger Things 4, grandi novità nel cast: chi sono gli attori

Gossip Girl: il video del trailer del reboot

Frammento del reboot di Gossip Girl dal trailer ufficiale (screenshot video)

La nuova serie si comporrà di 10 episodi totali targati HBO. Le puntate saranno disponibili in streaming a partire dal giorno 8 luglio, come scritto nella didascalia del post di Instagram della casa di produzione che introduce il video del trailer del reboot.

La novità che sembra maggiormente mostrare il segno del cambiamento dei tempi è il fatto che ai ragazzi i gossip non arriveranno più via SMS bensì tramite un’apposita pagina Instagram. Impossibile, infatti, non considerare l’exploit dei social iniziato negli anni 2010. Protagonista della serie sarà la giovanissima Emily Alyn Lind nel ruolo di Blair. A completare il cast, fra gli altri, ci saranno: Jordan Alexandre, Thomas Dohery e Eli Brown.

Published by
Ilenia Abbondanza